7 Giugno 2017
PAGLIA CHIC

Borse in rafia da città, le lancia Pomikaki

7 Giugno 2017
PAGLIA CHIC

Borse in rafia da città, le lancia Pomikaki

7 Giugno 2017
PAGLIA CHIC

Borse in rafia da città, le lancia Pomikaki

Pomikaki è da 20 anni sul mercato italiano riconosciuta per la qualità degli accessori che commercializza. L’azienda oggi lancia un trend: questa del 2017 è un’estate in cui le borse di paglia vengono sdoganate anche in città.

Camicia over, jeans, sabot e borsa in rafia intrecciata firmata POMIKAKI sono l’abbinamento ideale per un appuntamento di lavoro o per un aperitivo con gli amici. Ogni modello ha preso il nome da diversi e bellissimi borghi di mare d’Italia. Vedete in foto il diverso stile di Taormina, Capri e Portofino, un modo fantasioso per portare il glamour e lo chic delle nostre destinazioni marittime in città. Ricamate, impreziosite, più originali che mai, queste borse sono pronte a dare freschezza alle calde giornate lavorative in città.

Pomikaki ha una speciale passione per le borse e gli accessori moda, con un amore ed un gusto particolare per quei capi che ci accompagnano quotidianamente e che sono custodi silenziosi dei nostri bisogni, dei nostri capricci e di tutto ciò che desideriamo tenere vicino a noi, anche senza una speciale necessità. Le borse sono da sempre compagne inseparabili (ed indispensabili) delle nostre giornate, un piccolo universo in miniatura dove ogni oggetto ci rappresenta e racconta un po’ di come siamo e di quello che ci fa sentire felici.

Read in:

English English Italian Italian
Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”