7 Giugno 2017
PAGLIA CHIC

Borse in rafia da città, le lancia Pomikaki

7 Giugno 2017
PAGLIA CHIC

Borse in rafia da città, le lancia Pomikaki

7 Giugno 2017
PAGLIA CHIC

Borse in rafia da città, le lancia Pomikaki

Pomikaki è da 20 anni sul mercato italiano riconosciuta per la qualità degli accessori che commercializza. L’azienda oggi lancia un trend: questa del 2017 è un’estate in cui le borse di paglia vengono sdoganate anche in città.

Camicia over, jeans, sabot e borsa in rafia intrecciata firmata POMIKAKI sono l’abbinamento ideale per un appuntamento di lavoro o per un aperitivo con gli amici. Ogni modello ha preso il nome da diversi e bellissimi borghi di mare d’Italia. Vedete in foto il diverso stile di Taormina, Capri e Portofino, un modo fantasioso per portare il glamour e lo chic delle nostre destinazioni marittime in città. Ricamate, impreziosite, più originali che mai, queste borse sono pronte a dare freschezza alle calde giornate lavorative in città.

Pomikaki ha una speciale passione per le borse e gli accessori moda, con un amore ed un gusto particolare per quei capi che ci accompagnano quotidianamente e che sono custodi silenziosi dei nostri bisogni, dei nostri capricci e di tutto ciò che desideriamo tenere vicino a noi, anche senza una speciale necessità. Le borse sono da sempre compagne inseparabili (ed indispensabili) delle nostre giornate, un piccolo universo in miniatura dove ogni oggetto ci rappresenta e racconta un po’ di come siamo e di quello che ci fa sentire felici.

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”