Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 07/06/2017
PAGLIA CHIC

Borse in rafia da città, le lancia Pomikaki

Pomikaki è da 20 anni sul mercato italiano riconosciuta per la qualità degli accessori che commercializza. L’azienda oggi lancia un trend: questa del 2017 è un’estate in cui le borse di paglia vengono sdoganate anche in città.

Camicia over, jeans, sabot e borsa in rafia intrecciata firmata POMIKAKI sono l’abbinamento ideale per un appuntamento di lavoro o per un aperitivo con gli amici. Ogni modello ha preso il nome da diversi e bellissimi borghi di mare d’Italia. Vedete in foto il diverso stile di Taormina, Capri e Portofino, un modo fantasioso per portare il glamour e lo chic delle nostre destinazioni marittime in città. Ricamate, impreziosite, più originali che mai, queste borse sono pronte a dare freschezza alle calde giornate lavorative in città.

Pomikaki ha una speciale passione per le borse e gli accessori moda, con un amore ed un gusto particolare per quei capi che ci accompagnano quotidianamente e che sono custodi silenziosi dei nostri bisogni, dei nostri capricci e di tutto ciò che desideriamo tenere vicino a noi, anche senza una speciale necessità. Le borse sono da sempre compagne inseparabili (ed indispensabili) delle nostre giornate, un piccolo universo in miniatura dove ogni oggetto ci rappresenta e racconta un po’ di come siamo e di quello che ci fa sentire felici.



Travel - 24/01/2017

Il Four Seasons Place arriva a Kuala Lumpur

Entro il 2018 Four Seasons e Venus Assets apriranno il nuovo Four Seasons Hotel Kuala Lumpur nel cuo [...]

Leisure - 26/02/2020

Frey, dal canottaggio alla musica: “Il mio disco tra energia e magia”

“Baci del vento” (Malamente/Artist First), il nuovo disco della giovane cantautrice Frey, fa par [...]

Society - 12/12/2019

Un giornalista gentleman con senso dello stile: Daniele Bartocci

Daniele Bartocci, un profilo poliedrico. Giornalista e consulente finanziario, Marketing&Communi [...]

Top