Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 07/06/2017
PAGLIA CHIC

Borse in rafia da città, le lancia Pomikaki

Pomikaki è da 20 anni sul mercato italiano riconosciuta per la qualità degli accessori che commercializza. L’azienda oggi lancia un trend: questa del 2017 è un’estate in cui le borse di paglia vengono sdoganate anche in città.

Camicia over, jeans, sabot e borsa in rafia intrecciata firmata POMIKAKI sono l’abbinamento ideale per un appuntamento di lavoro o per un aperitivo con gli amici. Ogni modello ha preso il nome da diversi e bellissimi borghi di mare d’Italia. Vedete in foto il diverso stile di Taormina, Capri e Portofino, un modo fantasioso per portare il glamour e lo chic delle nostre destinazioni marittime in città. Ricamate, impreziosite, più originali che mai, queste borse sono pronte a dare freschezza alle calde giornate lavorative in città.

Pomikaki ha una speciale passione per le borse e gli accessori moda, con un amore ed un gusto particolare per quei capi che ci accompagnano quotidianamente e che sono custodi silenziosi dei nostri bisogni, dei nostri capricci e di tutto ciò che desideriamo tenere vicino a noi, anche senza una speciale necessità. Le borse sono da sempre compagne inseparabili (ed indispensabili) delle nostre giornate, un piccolo universo in miniatura dove ogni oggetto ci rappresenta e racconta un po’ di come siamo e di quello che ci fa sentire felici.



Leisure - 18/05/2020

Nek, Masini, Nigiotti: la musica pop italiana riparte da loro

I tour dei big italiani della musica sono rimandati all'anno prossimo. Ma in coincidenza con la "fas [...]

Leisure - 05/04/2019

Ernia: “Sono passato da emergente a riconosciuto, ora è tempo di cambiare”

Davvero è il rapper colto, diverso da tutti gli altri? Per rafforzare questa percezione Ernia esce [...]

Leisure - 14/07/2019

Le star del Cilea a Napoli: cultura e divertimento per la prossima stagione

Prosa, commedia, musical, concerti: questi sono stati gli ingredienti di una stagione di successo, l [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!