6 Novembre 2018
SETTORI

Brand torinesi alla conquista del mondo

6 Novembre 2018
SETTORI

Brand torinesi alla conquista del mondo

6 Novembre 2018
SETTORI

Brand torinesi alla conquista del mondo

EXCLUSIVE BRANDS TORINO è una rete di imprese, promossa dall’Unione Industriale di Torino per lo sviluppo e la promozione sui mercati esteri di una selezione di brands e di prodotti d’eccellenza del nostro territorio. Vi aderiscono 17 imprese operanti in diversi settori – dalla gioielleria, al settore alimentare, vitivinicolo e della distilleria, alla moda ed al design, al tessile, all’editoria, fino alle essenze e profumi – che condividono una clientela selezionata ed una forte vocazione internazionale e si distinguono per la creatività, l’innovazione, la ricerca e la qualità dei loro prodotti e servizi, che rientrano nell’alto di gamma. Le rete EBT ha recentemente sviluppato dei rapporti di partnership con: CDVM Club Dirigenti Vendite e Marketing dell’Unione Industriale di Torino, Italian Identity, Reale Mutua – Ag.Torino Castello, Turismo Torino e Provincia, Unicredit e Ventana Group.

EBT è composta da: Acqua Lauretana, Allure, Altec, Bava Winery, Costadoro Caffè, Gelati Pepino, Guido Gobino, Mattioli Gioielli, l’Opificio, Oscalito, Nimbus, Pastificio Defilippis, Peyrano, Pininfarina Extra, Quagliotti, San Maurizio 1619 e Tonatto Profumi. Aziende che da oltre sei anni operano in sinergia per rafforzare la loro presenza sui mercati internazionali e pro-muovere all’estero un’immagine dinamica del territorio piemontese. EBT lavora in partnership con: Club Dirigenti Vendite e Marketing dell’Unione Industriale di Torino, Italian Identity, Reale Mutua (Ag.Torino Castello), Turismo Torino, Unicredit e Ven-tana Group.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?