6 Novembre 2018
SETTORI

Brand torinesi alla conquista del mondo

6 Novembre 2018
SETTORI

Brand torinesi alla conquista del mondo

6 Novembre 2018
SETTORI

Brand torinesi alla conquista del mondo

EXCLUSIVE BRANDS TORINO è una rete di imprese, promossa dall’Unione Industriale di Torino per lo sviluppo e la promozione sui mercati esteri di una selezione di brands e di prodotti d’eccellenza del nostro territorio. Vi aderiscono 17 imprese operanti in diversi settori – dalla gioielleria, al settore alimentare, vitivinicolo e della distilleria, alla moda ed al design, al tessile, all’editoria, fino alle essenze e profumi – che condividono una clientela selezionata ed una forte vocazione internazionale e si distinguono per la creatività, l’innovazione, la ricerca e la qualità dei loro prodotti e servizi, che rientrano nell’alto di gamma. Le rete EBT ha recentemente sviluppato dei rapporti di partnership con: CDVM Club Dirigenti Vendite e Marketing dell’Unione Industriale di Torino, Italian Identity, Reale Mutua – Ag.Torino Castello, Turismo Torino e Provincia, Unicredit e Ventana Group.

EBT è composta da: Acqua Lauretana, Allure, Altec, Bava Winery, Costadoro Caffè, Gelati Pepino, Guido Gobino, Mattioli Gioielli, l’Opificio, Oscalito, Nimbus, Pastificio Defilippis, Peyrano, Pininfarina Extra, Quagliotti, San Maurizio 1619 e Tonatto Profumi. Aziende che da oltre sei anni operano in sinergia per rafforzare la loro presenza sui mercati internazionali e pro-muovere all’estero un’immagine dinamica del territorio piemontese. EBT lavora in partnership con: Club Dirigenti Vendite e Marketing dell’Unione Industriale di Torino, Italian Identity, Reale Mutua (Ag.Torino Castello), Turismo Torino, Unicredit e Ven-tana Group.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?