20 Dicembre 2021
UNIONI FELICI

Briga e Arianna Montefiori matrimonio in moda

20 Dicembre 2021
UNIONI FELICI

Briga e Arianna Montefiori matrimonio in moda

20 Dicembre 2021
UNIONI FELICI

Briga e Arianna Montefiori matrimonio in moda

Il cantante Briga e l’attrice Arianna Montefiori si sono detti sì. Sabato 18 dicembre nell’incantevole cornice de Il Vaticano con una cerimonia in grande stile, i due artisti si sono giurati amore eterno davanti ad amici e parenti.

Arianna per il suo giorno più bello ha scelto di indossare due creazioni Atelier Emé. L’abito Tiffany – al quale è stata aggiunta la personalizzazione delle maniche- ha acompagnato Arianna durante la cerimonia: un abito femminile con corpino in mikado con profonda scollatura e romantiche applicazioni floreali arricchite. Completa l’abito l’ampia ed eterea gonna in organza di seta. Per il party, Arianna ha ammaliato gli ospiti con un prezioso abito corto in tulle ricamato con luminosi cristalli e corallini che nella gonna diventano frange donando al capo un allure ANNI 20. La sovrapposizione del tulle ricamato su tulle glitter dona al capo un effetto super shining.

Mattia Bellegrandi, in arte Briga (Roma,10 Gennaio del 1989) è appena uscito sul mercato per Honiro con l’album “Lunga Vita”. La sua ultima apparizione professionale al Fabrique di Milano, pochi giorni fa con Il Tre e Gemitaiz. Al suo attivo il cantante ha dischi sin dal 2010, anno del debutto autoprodotto ‘Anamnesi’ (scritto tra il 2007 e il 2009).

Dalla musica ai romanzi, Il 19 aprile del 2016 esce il bestseller “Non odiare me” (con le oltre 10mila copie vendute), un’autobiografia romanzata.  L’anno dopo è la volta del suo primo romanzo “Novocaina – Una Storia d’Amore e autocombustione” – scritta con Andrea Passeri ed edito da Rai Eri & Ninho de Rua. Del 2018 è invece “Che Cosa Ci Siamo Fatti” (Honiro Label distr. Sony Music) che vince il ‘Premio Lunezia’. Nella sua carriera ha collaborato e duettato con alcuni tra i più grandi artisti della musica italiana come Antonello Venditti, Tiziano Ferro, Gianluca Grignani, Gigi D’Alessio ed Emma Marrone. A febbraio 2019, Briga con Patty Pravo partecipò alla 69^ edizione del Festival di Sanremo con “Un pò come la vita”.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Nausicaa, beauty club a Napoli

Si presenta al pubblico lunedi 26 novembre al Nausicaa Dibi Center, in via Onofrio Fragnito 49, Napoli, dalle ore 17.30

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?