Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 05/04/2018
CINQUE PUNTATE

Brunori Sa in tv

Un cantante in tv per cinque puntate per un ritratto generazionale, un viaggio e il racconto di una società in cerca di risposte: da venerdì 6 aprile, alle 23.05 su Rai3 Brunori Sa.

Dario Brunori, cantautore calabrese, esponente simbolo della nuova scena musicale italiana, è un artista che riesce a coniugare naturalmente scrittura poetica e leggerezza formale, autorevolezza musicalee senso dell’ironia, con uno stile unico nel suo genere. Dopo un anno di grandi successi e riconoscimenti da pubblico e critica, Dario traspone la sua poetica in tv con una serie di appuntamenti dal titolo “Brunori Sa”. Una tv intelligente, divertente, in cui stile, cultura, poesia, ironia, musica, e approfondimento convivono in un’idea di televisione nuova.

Brunori ha preparato un viaggio per il nostro paese fatto di incontri, luoghi, parole e musica, sempre in bilico tra leggerezza pensosa, autoironia, sano ottimismo e amaro disincanto. Cinque piccoli racconti per immagini che ci aiuteranno a tracciare il profilo di una società liquida in costante mutamento.

Un linguaggio inedito che passa attraverso dialoghi con nomi noti e persone incontrate lungo la strada, riflessioni mai banali e allo stesso tempo leggere che si intrecciano in cerca di risposte. Una tv completamente nuova in cui Dario Brunori si confronta con i suoi interlocutori e si cimenta con grande ironia nel ruolo di “conduttore” mantenendo il suo caratteristico approccio cantautorale.

Cinque temi esistenziali come la Salute, la Casa, il Lavoro, le Relazioni e Dio, e un grande punto interrogativo. Perché sapere di non sapere, in fondo, è proprio quello che “Brunori Sa”.

Prodotto da Ballandi Arts con la regia di Luca Granato, il programma è firmato dallo stesso Dario Brunori insieme a Lorenzo Scoles, Federico Bernocchi e Marco Pisoni.



Design of desire - 03/04/2017

Florim, una design week con i propri marchi in tutta la città

Il Gruppo Florim, uno dei marchi di punta dell'arredo made in Italy, per la Design Week di Milano qu [...]

Leisure - 11/08/2018

Piero Del Prete: “Con Guitar & Voice scopro talenti da tutta Italia”

L'ultimo sold out Piero Del Prete l'ha archiviato proprio due giorni fa a Gaeta. Per il suo spettaco [...]

Trends - 19/06/2020

Alex Polidori canta, gli altri riciclano: la lotta alla plastica è sempre priorità

La lotta alla plastica contagia in maniera definitiva anche l'arte. La musica si accorge del bisogno [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!