Love Regenerator 3, il terzo capitolo del nuovo progetto discografico di Calvin Harris è uscito in questi giorni dopo il lancio delle due tracce “Give Me Strength” e “Peace Love Happiness”. L’EP include anche il bonus mix di “Peace Love Happiness (Acid Reprise)”.
Questa è la terza release di Love Regenerator: la prima è uscita a gennaio, la seconda a febbraio. “Hypnagogic (I Can’t Wait)” (tratta da Love Regenerator 1) è stata la canzone più suonata da BBC Radio 1 per due settimane consecutive.
Adam Richard Wiles (Dumfries, 17 gennaio 1984), vero nome di Calvin Harris, è un disc jockey, musicista, cantante e produttore discografico britannico.
Resterà nella storia perché ha ricevuto da dj 4 candidature ai Grammy Awards, gli Oscar della musica in America, e ha vinto con “We found love” con Rihanna nel 2013 la categoria miglior video.
Le cronache lo hanno dato in amore con Rita Ora e Taylor Swift, due delle music star più chiacchierate del pianeta. Ha debuttato nel 2002 e questi singoli segnano il suo ritorno alla musica da solista dal 2017.
Uno dei grandi appuntamenti estivi per il dj, coronavirus permettendo, dovrebbe essere al Sziget Festival che si terrà dal 5 all’11 agosto a Budapest (Isola di Obuda).