Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 20/03/2020
RITORNO

Calvin Harris arriva al Love Regenerator 3

Love Regenerator 3, il terzo capitolo del nuovo progetto discografico di Calvin Harris è uscito in questi giorni dopo il lancio  delle due tracce “Give Me Strength” e “Peace Love Happiness”. L’EP include anche il bonus mix di “Peace Love Happiness (Acid Reprise)”.
Questa è la terza release di Love Regenerator: la prima è uscita a gennaio, la seconda a febbraio. “Hypnagogic (I Can’t Wait)” (tratta da Love Regenerator 1) è stata la canzone più suonata da BBC Radio 1 per due settimane consecutive.
Adam Richard Wiles (Dumfries, 17 gennaio 1984), vero nome di Calvin Harris, è un disc jockey, musicista, cantante e produttore discografico britannico.
Resterà nella storia perché ha ricevuto da dj 4 candidature ai Grammy Awards, gli Oscar della musica in America, e ha vinto con “We found love” con Rihanna nel 2013 la categoria miglior video.
Le cronache lo hanno dato in amore con Rita Ora e Taylor Swift, due delle music star più chiacchierate del pianeta. Ha debuttato nel 2002 e questi singoli segnano il suo ritorno alla musica da solista dal 2017.
Uno dei grandi appuntamenti estivi per il dj, coronavirus permettendo, dovrebbe essere al Sziget Festival che si terrà dal 5 all’11 agosto a Budapest (Isola di Obuda).


Leisure - 17/05/2021

L’estate culturale 2021 a Spoleto e Verbania

Si torna a respirare e vivere di cultura in Italia, in Piemonte come in Umbria. Verbania e Spoleto, [...]

Society - 06/02/2017

Luciana Savignano, in punta di piedi danzando l’emozione

I latini recitavano 'in nomine omen' ed in Luciana Savignano c'è una luce innata, di cui si è fatt [...]

Design of desire - 26/12/2018

We Want More lo studio di Anversa che ridisegna le passioni

Dopo più di un decennio di progetti di comunicazione e architettura che hanno avuto diversi premi l [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!