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Targets - 25/02/2021
ABBINAMENTI DI SUCCESSO

Camera della Moda e Fashion Channel portano le sfilate sugli schermi del mondo

La moda è una bellezza che va vista. In video, dati i tempi. Con oltre 38.500 video online, 5 milioni di subscribers, 1 miliardo di visualizzazioni realizzate solo negli ultimi 12 mesi, il canale YouTube e concept Fashion Channel fondato da Marzio Nocera è stato scelto da Camera Nazionale della Moda Italiana quale video content partner ufficiale per la distribuzione “on demand” di tutti i
contenuti della Milano Fashion Week.

Marzio Nocera, fondatore e chairman di Fashion Channel, in foto, racconta: “Il sistema moda poggia sulle basi di un articolato indotto che rappresenta uno tra i più importanti e riconosciuti valori aggiunti che l’Italia può vantare a livello
internazionale.
Diffondere e valorizzare i centri propulsori del sistema moda, significa promuovere l’intero sistema Paese”.

Fondato nel 1982, Fashion Channel è tra i più importanti broadcaster di contenuti video per i settori moda e lifestyle. Il suo immenso archivio conta oltre 12.000 ore di riprese dalle più importanti capitali della moda ed è utilizzato da professionisti, ricercatori e studenti come fonte attendibile e autorevole nel settore. Negli anni ha partecipato al lancio di hub collaterali oggi altrettanto riconosciuti: Fashion TV, World Fashion Channel, Fashion One. Oggi il network di YouTube, con più di 50 canali, conta oltre 5 milioni di iscritti e dall’inizio della partnership con Google/YouTube, più di 5 miliardi di visualizzazioni globali.

Il ricco calendario di sfilate della settimana della moda milanese organizzata da Camera della Moda NazionaleItaliana è interamente fruibile in playback sul canale YouTube di Fashion Channel, in virtù dell’accordo dipartnership siglato. Le due realtà avevano già collaborato in occasione dei recenti Green Carpet FashionAwards, l’evento organizzato da CNMI e giunto alla sua quarta edizione per celebrare l’impegno delle case dimoda sulla sostenibilità.



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