Se volete immergervi in una settima a tempo pieno nell’innovazione da tutto il mondo, Campus Party è l’evento che fa per voi. A Milano, dal 18 al 22 luglio, presso la Fiera Milano Rho, c’è una CONFERENZA con centinaia di speaker di fama mondiale, esperti di innovazione in ogni disciplina.
Si tratta della più grande piattaforma di OPEN INNOVATION al mondo: hackathon, sfide, attività per migliaia di talenti che vogliono migliorare il pianeta. Il luogo di ispirazione, condivisione, familiarità per migliaia di giovani dove imparare, lavorare e divertirsi: dove sentirsi a CASA. Un’enorme ESPOSIZIONE dove vivere esperienze coinvolgenti con le tecnologie e i giochi più innovativi. Un PARTY senza fine, con giochi, musica ed eventi per tutti i gusti.
Una full-immersion di puro divertimento. Il più grande GEEK CAMPING al mondo con migliaia di tende per vivere l’evento anche la notte e diventare un vero “campusero”.
Ecco i main speaker di #CPIT2
- Edward Frenkel, professore di matematica all’Università di Berkeley in California e autore del best seller “Love and Math”
- George Hotz, informatico e hacker, il primo ad aver eseguito un jailbreak dell’iPhone 3S e un hacking della PlayStation 3.
- Jon “Maddog” Hall, Executive Director of Linux Foundation
- Guido Tonelli, fisico, scopritore del Bosone di Higgs
…e altri 350 innovatori sono attesi. Per info: http://italia.campus-party.org