Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 06/09/2020
"DAYDREAMER"

Can Yaman arriva alla prima serata di Canale 5

Lunedì 7 settembre – eccezionalmente in prima serata -, su Canale 5 spazio alla serie-fenomeno dell’estate «Daydreamer». Dopo aver spopolato nel day-time dell’ammiraglia Mediaset, il titolo made in Turkey sbarca in prime-time con tre nuovi episodi in prima visione assoluta.

Emozioni, intrighi e passioni, sullo sfondo di una Istanbul moderna, dinamica e glamour, vedono protagonista l’esplosivo Can Yaman, chiamato a interpretare lo spirito ribelle Can Divit. Con lui l’affascinante Demet Özdemir, nelle vesti della timida e sognatrice Sanem Aydın.

I colpi di scena coinvolgono anche altri personaggi del cast: tra questi, Oznur Serceler, che impersona Leyla, sorella di Sanem, e Birand Tunca, fratello di Can, il serioso contabile dedito al proprio lavoro Emre.

Erkenci Kuş (titolo originale), in italiano Uccello del mattino, distribuito in 21 paesi, è una produzione Gold Film per Star TV. Alla regia Çağrı Bayrak.

«Daydreamer» sabato 12 settembre è in onda alle ore 14.10. Domenica 13 settembre è previsto alle ore 16.30.

Can Yaman, la bellezza turca che turba i sogni di milioni di donne nel mondo, è anche protagonista nelle edicole italiane negli ultimi tempi. Ci sono i poster-calendario in maxi formato con le più belle immagini dei protagonisti della serie. 16 mesi da sogno (settembre 2020 – dicembre 2021) in compagnia degli interpreti più amati del momento. Inoltre, non mancheranno le schede dei personaggi e una raccolta delle loro frasi più iconiche.

Can e Demet sulla copertina del calendario dedicato alla serie tv di cui sono protagonisti

E ancora, giovedì 6 agosto in uscita in edicola e nei corner riviste della grande distribuzione uno speciale di quasi 100 pagine dedicato esclusivamente alla serie fenomeno di Canale 5, per scoprire qualcosa di più sugli attori principali, conoscere in anticipo cosa succederà nelle puntate non ancora andate in onda o semplicemente per sfogliare le immagini di Can Yaman. progetti sono a cura di Fivestore, divisione editoriale di Mediaset, su licenza ufficiale Gold Film, casa di Produzione della serie.



Travel - 21/05/2019

Le 10 città USA capitali della musica

Le dieci città degli States che hanno fatto la storia della musica. Gli USA sono la patria di tutte [...]

Design of desire - 18/01/2020

I colori di Hella Jongerius in mostra a Stoccolma

Hella Jongerius – Breathing Colour è la mostra che fino al primo marzo si può vedere al National [...]

Society - 29/10/2020

“Distantanee”, le fotografie di Gaia Menchicchi rivivono il (primo) lockdown

Il libro fotografico Distantanee nasce da un’esigenza, che è quella di "rivivere il lockdown in [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!