Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 13/03/2020
SWISS LABEL

Candelabri e decanter, DeGiorgio rende raffinate le tavole

A Lucerna, in Svizzera, Degiorgio è diventato un produttore di raffinatissimi complementi d’arredo che decorando soprattutto le tavole. Candelabri, porta candele di ogni tipo e finanche decanter per vini, tutto è fatto con design italiano e precisione e rigore svizzero.

Basti pensare che poiché alcuni dei prodotti sono realizzati in modo così fine, spesso non è possibile utilizzare le macchine, il che significa che devono essere carteggiate a mano. Fatti a mano in Svizzera, questi oggetto arrivano dalla mente creativa e dall’impronta artigianale di Carmelo De Giorgio. L’artista del brand è di origini calabresi e l’heritage della sua terra si ritrova nel retrogusto naturale di questi oggetti.
De Giorgio, che dice di amare la cucina e le specialità calabresi da preparare per rimanere “in equilibrio con la mia attività”, imprime col suo logo ogni pezzo che esce dal laboratorio svizzero.

Dalle linee più classiche alle forme più moderne e stilizzate, le tavole con i prodotti Degiorgio fanno un effetto superiore: avendo iniziato più di 20 anni fa questa attività, oggi il marchio è diventato portatore della dicitura “Swiss Label”.

 



Society - 13/04/2018

Verso la finale di SanNoLo 2018 – I giovani presentatori che gridano “Uno su mille ce la fa”

In questi gironi di SanNoLo, il Festival semiserio della canzone di NoLo a Milano, abbiamo imparato [...]

Design of desire - 15/09/2019

Arti grafiche, torna “MOSTRO” a Milano con un focus sulla Repubblica Ceca

Mostro è un evento di dedicato alla comunicazione visiva che si svolge a Milano dal 3 al 10 ottobre [...]

Luxury - 21/11/2016

Hotel Splendide Royal di Lugano vince l’Happy Guest Award

Lo Splendide Royal di Lugano ha vinto uno dei riconoscimenti più ambiti tra gli alberghi di lusso d [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!