13 Marzo 2020
SWISS LABEL

Candelabri e decanter, DeGiorgio rende raffinate le tavole

13 Marzo 2020
SWISS LABEL

Candelabri e decanter, DeGiorgio rende raffinate le tavole

13 Marzo 2020
SWISS LABEL

Candelabri e decanter, DeGiorgio rende raffinate le tavole

A Lucerna, in Svizzera, Degiorgio è diventato un produttore di raffinatissimi complementi d’arredo che decorando soprattutto le tavole. Candelabri, porta candele di ogni tipo e finanche decanter per vini, tutto è fatto con design italiano e precisione e rigore svizzero.

Basti pensare che poiché alcuni dei prodotti sono realizzati in modo così fine, spesso non è possibile utilizzare le macchine, il che significa che devono essere carteggiate a mano. Fatti a mano in Svizzera, questi oggetto arrivano dalla mente creativa e dall’impronta artigianale di Carmelo De Giorgio. L’artista del brand è di origini calabresi e l’heritage della sua terra si ritrova nel retrogusto naturale di questi oggetti.
De Giorgio, che dice di amare la cucina e le specialità calabresi da preparare per rimanere “in equilibrio con la mia attività”, imprime col suo logo ogni pezzo che esce dal laboratorio svizzero.

Dalle linee più classiche alle forme più moderne e stilizzate, le tavole con i prodotti Degiorgio fanno un effetto superiore: avendo iniziato più di 20 anni fa questa attività, oggi il marchio è diventato portatore della dicitura “Swiss Label”.

 

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Andre Coiffeur con le vip a Firenze

Shampoo, maschere, profumatissime e miracolose ” pappine” per capelli che sembrano essere già gettonate e richieste dai clienti. Champagne per i festeggiamenti e tantissima frutta. Tra gli ospiti la super trendy Francesca Cipriani, Paola Caruso e Tina Cipollari. Il volto noto dei programmi di Maria De Filippi, senza giri di parole, dichiara dopo essersi sottoposta al trattamento per i capelli a cura di Andre: “Sono entrata che sembravo una strega ed ora sono un fata”. Grande soddisfazione, dunque, per il talentuoso Andre che vanta già numerosi riconoscimenti. Comunicazione a cura di Lorella Maselli.

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”