17 Gennaio 2019
PAUSA

Caparezza ringrazia con un doc

17 Gennaio 2019
PAUSA

Caparezza ringrazia con un doc

17 Gennaio 2019
PAUSA

Caparezza ringrazia con un doc

Trip709, il documentario sulla realizzazione di Prisoner 709, l’ultimo album di Caparezza già doppio disco di platino è un film già trasmesso da VH-1 italia che ripercorre, attraverso la sua realtà visionaria, testimonianze dirette e immagini uniche, il processo creativo che lo ha portato a realizzare Prisoner 709. Lo scopo del film però è anche quello di raccontare il tour dell’album, sia per dare visibilità a chi ha sempre lavorato al suo fianco che per far vedere il dietro le quinte dei suoi concerti.

Quello che sentite sopra è probabilmente l’ultimo singolo di Caparezza prima di una pausa. Prima di Natale sono usciti tutti i suoi album ristampati in vinile. Sono usciti dal 2000 in poi e la campagna di ristampe non include Esecuzione pubblica e Prisoner 709 Live, i due lavori dal vivo rispettivamente del 2012 e del 2018. Il cantante pugliese ha detto di voler tornare “quando ho qualcosa da dire”. Nel 2018 ha rivelato di essere vittima di una patologia uditiva, l’acufene.

“Dietro le quinte di questo spettacolo c’è il lavoro di moltissime persone… – dice del suo documentario – Tutte a dare il loro contributo perché io possa esprimere la mia creatività. Dietro uno spettacolo come questo c’è un grande lavoro, un lavoro contagioso che cresce e si espande fino a coinvolgere i promoter, gli addetti alla sicurezza, gli albergatori e persino i venditori di panini appostati in strada. Chi entra in contatto con la mia realtà spesso mi dice che sembriamo una famiglia. In fondo lo siamo perché ci conosciamo da anni, abbiamo superato insieme molti ostacoli, ci vogliamo bene e usiamo lo stesso bagno”.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”