Un tocco di glamour pugliese allieterà la notte di capodanno 2019 nella tranquilla capitale slovena, Lubiana. A concederselo è il Grand Hotel Union, una delle location più centrali della città che ha partorito il claim “I FEEL SLOVENIA” con chiaro riferimento alla disco music di Donna Summer. Ecco perché la scelta di Claudio De Tullio ci sembra azzeccata: il dj che fa ballare i ricchi e famosi che albergano a Borgo Egnazia, quello che ha creato le playlist per i recenti compleanni pugliesi di Madonna, per intenderci, infrangerà tutto il tradizionalismo nella pacifica città di Lubiana, per la festa di capodanno.
Per l’occasione la discoteca e la musica House riempiranno la storica Union Hall del Grand Hotel Union, dove fino alle ore piccole il 32enne DJ resident del resort di lusso a Savelletri in Puglia, farà ballare i tanti ospiti che da qualche anno scelgono Lubiana come centro delle loro vacanze natalizie. Da qui si può ammirare tutto il fascino di una capitale giovane in trasformazione, approfittare delle stazioni sciistiche del paese ben collegate o optare per trasferimenti nelle location termali molto rinomate
Chi andrà al Grand Hotel Union avrà dunque un assaggio di quello che Claudio De Tullio fa in giro per il mondo con la sua musica, accedendo le notti del Café del Mar a Ibiza, Las Vegas e New York.
Claudio accoglierà l’anno 2019 con il suo tocco magico alla Union Hall. Per info o prenotazioni
T +386 1 308 1989