Il successo di Cardi B è inarrestabile. La nuova regina della scena urban mondiale ha ricevuto il premio come Best New Artist agli MTV VMAs in America qualche settimana fa e la sua hit mondiale I Like It con Bad Bunny e J Balvin (Top 50 nelle radio e Disco d’Oro in Italia) si aggiudica l’award di Song Of The Summer.
L’award come Best New Artist va ad aggiungersi a una lista di riconoscimenti davvero strabilianti, come la posizione n.1 nella classifica singoli americana di I Like It, , che fa di lei la prima ed unica artista donna rapper con due singoli nella posizione più alta della classifica.
Inoltre, Cardi B è stata anche la prima donna da 10 anni a piazzare due singoli al n. 1 in Hot 100 tratti da un album di debutto, “Invasion of Privacy” che in poche ore dalla pubblicazione ha raggiunto la certificazione ORO per le vendite in America.
Nata nel 1992 a New York, nel Bronx da figlia di immigrati, frequentava da ragazzina una gang del South Bronx fino a quanto è diventata una spogliarellista richiestissima nei club più famosi della città.

I suoi video e le sue foto l’hanno resa la regina dei social con più di 20 milioni di followers su instagram , è stata un’attrice in una serie-reality show basata sull’hip hop in onda su VH1), ed è ora la nuova star urban e la regina indiscussa delle classifiche mondiali. In USA i media la stanno celebrando come la nuova stella e l’accostano (o contrastano) a Nicki Minaj.
NUMERI – CARDI B è la regina dell’Urban mondiale e delle classifiche con “I like it”.
ENTRATA AL N.1 NELLA TOP 100 DI BILLBOARD
ENTRA NELLA STORIA COME PRIMA DONNA RAPPER
DUE #1 IN HOT 100 TRATTI DALL’ALBUM DI DEBUTTO “INVASION OF PRIVACY”
CERTIFICATO ORO IL PRIMO GIORNO DELL’USCITA IN US.
IL VIDEO DI I LIKE IT HA RAGGIUNTO 300 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI
IL BRANO 500 MILIONI DI STREAM
#2 DELLA GLOBAL E TOP 50 DELLA CLASSIFICA ITALIANA DI SPOTIFY
I LIKE IT e FINESSE CERTIFICATI ORO IN ITALIA