9 Novembre 2018
LAEFFE

Cardinal e i 40 modi per dire dolore

9 Novembre 2018
LAEFFE

Cardinal e i 40 modi per dire dolore

9 Novembre 2018
LAEFFE

Cardinal e i 40 modi per dire dolore

A BookCity Milano laF, in collaborazione con Sperling & Kupfer, presenta in anteprima assoluta e con una proiezione aperta al pubblico una delle serie thriller più apprezzate degli ultimi anni, la canadese CARDINAL – QUARANTA MODI PER DIRE DOLORE: protagonista è il tormentato e introverso detective John Cardinal, interpretato da Billy Campbell, nominato ai prossimi International Emmy Awards come miglior attore proprio per questo ruolo.

 

La serie televisiva canadese, in onda dal 25 gennaio 2017 su CTV e Super Écran, è un adattamento del romanzo “Forty Words for Sorrow” di Giles Blunt, in cui degli investigatori indagano sull’omicidio di una giovane ragazza. Il libro in italiano è “Cardinal – Quaranta modi per dire dolore” di Giles Blunt,  edito da Sperling & Kupfer.

L’evento di presentazione a Milano, introdotto dallo scrittore Gianni Biondillo e dalla giornalista Stefania Carini, è previsto per sabato 17 novembre alle ore 15.00 presso il Teatro Elfo Puccini (corso Buenos Aires 33, Milano).

La proiezione anticipa la messa in onda italiana, prevista da martedì 20 novembre 2018, alle ore 21.10 su laF (Sky 135) per il ciclo “Bestseller in Tv“.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?