Carnevale di Venezia ricco di novità per il 2017. La facciata prospiciente il Canale Grande di Cà Vendramin Calergi, sede storica del Casinò di Venezia, illuminata da una spettacolare videoproiezione dei camerAnebbia per la prima cena di sabato scorso con l’animazione del Principe Maurice e DJ Set della celebre DJ Oyadi.
Una serie di serate uniche, capaci di proiettare ogni ospite in una dimensione quasi onirica, dove la cura di ogni dettaglio garantirà un’esperienza esclusiva, in cui la grande cucina si incrocia con lo stile giocoso ma raffinato che contraddistingue tutti gli eventi della più celebre festa lagunare.
La facciata del Palazzo prospiciente il Canal Grande ha un fascino nuovo, grazie alla spettacolare videoproiezione realizzata dai camerAnebbia che illuminerà a festa gli spazi della casa da gioco per tutta la durata del Carnevale. Lo studio di progettazione milanese è creatore di vere ambientazioni spettacolari, mostre interattive, video environment, live performances e progetti visivi.
Si prosegue fino a Martedì Grasso, il 28 febbraio. Il biglietto d’ingresso di ciascuna serata partirà da 400 euro a persona, e le date del 20, 21 e 22 febbraio sono disponibili anche per gruppi e cene aziendali. Indispensabile però la prenotazione tempestiva: per Giovedì Grasso, 23 febbraio, ad oggi risulta infatti già tutto esaurito. Ovviamente sarà d’obbligo la maschera. È possibile acquistare i biglietti online, sul sito www.carnevale.venezia.it, e il call center Hellovenezia (+39 041 2424) e nei punti vendita di Venezia Unica.