Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 29/09/2019
NUOVI PROGRAMMI

Casalegno e Ciacci, coppia inedita al debutto su TV8

VITE DA COPERTINA è il rotocalco quotidiano dedicato ai personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, condotto da Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci, in prima tv assoluta su TV8, dal 30 settembre, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.30.

il canale televisivo generalista nazionale in chiaro entrato a far parte del gruppo Sky il 31 luglio 2015. Posizionato al numero 8 dell’LCN del digitale terrestre

Il programma quotidiano da 4 anni parte del palinsesto del canale free to air e sempre in crescita, dedicato ai personaggi di spicco del mondo dello spettacolo quest’anno ha uno studio nuovo e tecnologico, dove troveremo l’inedita coppia formata dalla conduttrice e attrice Elenoire Casalegno e dal costumista e curatore d’immagine Giovanni Ciacci.

 

Rispetto alle passate stagioni, questa edizione sarà incentrata sui commenti in studio e sarà arricchita da servizi più brevi, incisivi e ironici. I temi affrontati varieranno dal pop all’attualità, dal gossip ai principali eventi della televisione, alle curiosità e agli eccessi dei VIP, affrontati con uno stile fresco e ironico.

 

Piatto forte del programma saranno le numerose rubriche come le classifiche dei migliori momenti delle star, lo spazio del “non è vero ma verissimo” che individua una notizia strana ma vera, si celebreranno i compleanni delle star, ripercorrendo la loro carriera e la vita privata. E grazie alla rubrica “i cult-issimi di TV”, si rivivranno anche i momenti che hanno fatto la storia della televisione italiana. La striscia pomeridiana di TV8 racconterà il meglio e il peggio della tv e del web, degli scandali delle star e dei personaggi del mondo televisivo di cui si sono perse le tracce.

 

Giovanni Ciacci, specialista di stile ed immagine, darà le sue pagelle alle star. Sotto la sua lente di ingrandimento ci saranno lo stile, il look, le dichiarazioni fuori luogo, i comportamenti imbarazzanti, le gaffe e le brutte figure delle star.

 



Design of desire - 20/04/2017

Citco spinge il design oltre il limite del marmo

C'è tutto, dai tavoli ai decori da parete agli specchi, nella gamma di prodotti che Citco, azienda [...]

Society - 11/04/2019

Vendemmia da record, qualità al top e svolta bio: un 2018 d’oro per i vini lombardi

Oltre ad arte, creatività e design in Lombardia anche l'enologica entra di diritto nei settori di e [...]

Trends - 01/03/2016

Ad Hyper Room dal virtuale si passa al fisico

Hyper Room, lo showroom milanese di arte, moda, design e food, ha lanciato la sua vetrina multimedia [...]

Top