13 Febbraio 2019

C’è pure Brooke nel nuovo “Dagli occhi dell’amore”

13 Febbraio 2019

C’è pure Brooke nel nuovo “Dagli occhi dell’amore”

13 Febbraio 2019

C’è pure Brooke nel nuovo “Dagli occhi dell’amore”

Sarà presentato in prima nazionale a Napoli l’11 aprile, “Dagli occhi dell’amore”, il film diretto da Adelmo Togliani, con Maria Guerriero, Katherine Kelly Lang, Alex Belli e Andrea Montovoli. Il lungometraggio, girato interamente in Puglia, è prodotto da Antonio Rubel e Maxafilm. Il film conta su una presenza di livello internazionale, l’indimenticabile Brooke Logan di Beatiful e alcuni tra i giovani attori più interessanti della scena nazionale come la Guerriero, Belli e Montovoli, volti affermati della scena cinematografica e televisiva.

il film parte dalla storia di Denise, una avvenente e giovane ballerina, punta di diamante dello Star Club, il locale più esclusivo della città. Bella, ricca e famosa, ha una vita invidiabile, divisa fra il successo ottenuto dai suoi spettacoli ed un magnifico gruppo di amici che condividono con lei vicende personali e lavoro. Sono tutti dipendenti dello stesso locale, tanto uniti da definirsi una famiglia. Nella vita di Denise irrompe Daniel, un ricco e affascinante imprenditore. La storia non è ben vista dagli amici della ragazza, che notano eccessive distrazioni sul lavoro. Denise prova a difendere il suo amore e decide di mollare tutto e tutti, cambiando vita e andando via con Daniel. Ma un altro importante evento cambierà posizioni e ruoli.

Il regista, Adelmo Togliani, è il figlio del celebre Achille Togliani e negli ultimi anni si è distinto alla regia per numerosi successi di critica (“La macchina umana”, “L’uomo volante”). Con l’attroce Lang ha già girato il corto contro la violenza di genere “Ciao, Nina”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

“Ragazzi di vita” a Milano

Massimo Popolizio porta in scena, con la drammaturgia di Emanuele Trevi, il romanzo che Pasolini scrisse nel 1955.  “Ragazzi di

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?