Ci avevano abituati alle riuscite ArchiChef Nights prima del Covid. Ora per Towant, il netoworking non convenzionale degli architetti e designer, è tempo di ripartire. Una spassosa serata da Signature Kitchen a Milano ha decretato il piatto più succulento cucinato dai designer iscritti al concorso Kitchengames.
A vincere sono stati i maltesi di Daaa Haus Studio (in foto d’apertura), che hanno proposto un polpo alla griglia servito su una vellutata di zucca con ripieno di tabbouleh alla siciliana rivistato.
Altre proposte hanno riguardato 02Arch che hanno portato un tortino di polenta con cuore ai funghi finferli su fonduta di Taleggio e chips di verza, un piatto “che insegna la storia dell’architettura”, “Da Bramante a Gae Aulenti” di Gruppotre Architetti, invece è stato uno dei piatti più originali, dove in una pietanza si è concentrata tutta la storia dell’architettura italiana.
Le prossime attività legate al progetto Kitchengames saranno sempre da Signature Kitchen il 4 e 18 novembre e il 9 dicembre per la finalissima tra tutti gli studi di architetti che hanno partecipato.