Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 23/05/2017
START-UP

Chi ha più fan nel pop? Lo dice Volumeet

Ora i fan club degli artisti musicali si gesticono online con Volumeet. La start-up digitale è stata tra le 10 italiane a essere sotto focus durante durante il Venture Out New York 2017, programma di accelerazione dedicato alle start up del settore ICT/Web/Digital a più elevato potenziale di crescita nel breve-medio periodo.

La piattaforma di gestione e organizzazione di fan club di artisti musicali, ma non solo, offre agli artisti la possibilità di creare in maniera semplice e quasi del tutto automatizzata il proprio fan club, ma anche scoprire in che posizione delle Volucharts sia il proprio artista preferito.
Potrete scoprire tutti i numeri del vostro beniamino sui social: a seconda delle cifre di “mi piace” e di “followers” infatti su Volumeet potrete trovare classifiche globali, nazionali, totali o giornaliere (info qui).

Per esempio in questi giorni a livello globale ha più fan e interazioni Justin Bieber mentre in Italia svetta Gigi d’Agostino seguito da Ghali.
Se ci si iscrive a Volumeet si può anche far parte integrante di un altro tipo di classifiche: ogni pagina artista su Volumeet ha infatti  la propria sezione classifica dei fan più attivi, nella quale si può dimostrare di essere tra i fan più affezionati. Ci si iscrive, è free e si può avere una fan experience tutta nuova. Bravi gli italiani che l’hanno inventata.



Society - 03/06/2016

Faraone Casa D’Aste, l’alta gioielleria italiana all’asta

Dalla sua nascita nel 1860, Faraone, maison di alta gioielleria italiana, si è guadagnata la stima [...]

Design of desire - 21/05/2018

Le innovazioni di Florim all’ultimo Salone del Mobile

Florim, il brand made in Italy da più di 50 anni presente nel mercato dei rivestimenti di ceramica, [...]

Travel - 28/07/2017

Terme in Slovenia e Croazia, oasi di relax per corpo e mente

In tempo di vacanze gli stabilimenti termali possono essere un ottimo modo per poter passare del tem [...]

Top