23 Maggio 2017
START-UP

Chi ha più fan nel pop? Lo dice Volumeet

23 Maggio 2017
START-UP

Chi ha più fan nel pop? Lo dice Volumeet

23 Maggio 2017
START-UP

Chi ha più fan nel pop? Lo dice Volumeet

Ora i fan club degli artisti musicali si gesticono online con Volumeet. La start-up digitale è stata tra le 10 italiane a essere sotto focus durante durante il Venture Out New York 2017, programma di accelerazione dedicato alle start up del settore ICT/Web/Digital a più elevato potenziale di crescita nel breve-medio periodo.

La piattaforma di gestione e organizzazione di fan club di artisti musicali, ma non solo, offre agli artisti la possibilità di creare in maniera semplice e quasi del tutto automatizzata il proprio fan club, ma anche scoprire in che posizione delle Volucharts sia il proprio artista preferito.
Potrete scoprire tutti i numeri del vostro beniamino sui social: a seconda delle cifre di “mi piace” e di “followers” infatti su Volumeet potrete trovare classifiche globali, nazionali, totali o giornaliere (info qui).

Per esempio in questi giorni a livello globale ha più fan e interazioni Justin Bieber mentre in Italia svetta Gigi d’Agostino seguito da Ghali.
Se ci si iscrive a Volumeet si può anche far parte integrante di un altro tipo di classifiche: ogni pagina artista su Volumeet ha infatti  la propria sezione classifica dei fan più attivi, nella quale si può dimostrare di essere tra i fan più affezionati. Ci si iscrive, è free e si può avere una fan experience tutta nuova. Bravi gli italiani che l’hanno inventata.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”