19 Settembre 2018
CAPELLI VIP

Chiara Ferragni sceglie ghd per le acconciature

19 Settembre 2018
CAPELLI VIP

Chiara Ferragni sceglie ghd per le acconciature

19 Settembre 2018
CAPELLI VIP

Chiara Ferragni sceglie ghd per le acconciature

In tema di influencer, che nel caso di Chiara Ferragni si farebbe bene a definire top business woman, tutto fa tendenza e tutto crea business. E in occasione delle Fashion Week di Milano e Parigi per la prima volta insieme due icone dello styling mondiale si sono unite.  Chiara Ferragni, top Influencer internazionale, e ghd, brand leader di styler e tool per l’hairstyling, parte del Gruppo Coty Inc..

Palcoscenico della partnership il mondo del web e dei social network, canali privilegiati per l’imprenditrice digitale che ha recentemente raggiunto l’incredibile soglia di 15 mln di IG follower ed è sempre di più il riferimento di moda e stile in tutto mondo.

 

ghd Italia è diventato uno dei mercati mondiali più importanti dell’iconico Brand inglese,

con un seguito sempre più numeroso tra Millennial grazie anche alla leadership in ambito digital e social media e un DNA professionale sempre più unico e inimitabile.

Chiara parteciperà a eventi e sfilate durante le Fashion Week, sfoggiando hair look di tendenza firmati da Manuele Mamelib con la nuova ghd Platinum+, la prima piastra intelligente al mondo, per risultati d’effetto e capelli sani e forti.

Insieme, creeranno contenuti come tutorial, how to, commenti e suggerimenti per il pubblico di consumatrici sempre più attento ed esigente e in cerca di ispirazioni glam ma perfette come daily look.

Foto d’apertura: Chiara Ferragni (foto di Marco Masciopinto per The Way Magazine)

 

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?