6 Dicembre 2016
MIX

Chicca Lualdi crea un percorso moda-design

6 Dicembre 2016
MIX

Chicca Lualdi crea un percorso moda-design

6 Dicembre 2016
MIX

Chicca Lualdi crea un percorso moda-design

Chicca Lualdi presenta un percorso iconografico della sua collezione ispirata ai grandi del design contemporaneo, ambientandola fra stile, moda e design presso lo showroom Lualdi-Casalgrande Padana nell’omonimo comune nell’area di Reggio Emilia.
Lualdi e Casalgrande Padana hanno strette collaborazioni con gradi architetti ed artisti contemporanei. Lo stile del percorso è pulito, rigoroso, minimal rifuggendo il concetto di lusso come ostentazione ed opulenza per rifugiarsi nella ricerca e nella qualità.

Da queste basi parte il pensiero creativo della stilista Chicca Lualdi, che ha voluto esporre al pubblico il percorso iconografico della sua moda ispirata ai grandi maestri, ambientandolo in contesto di piccoli ambienti design da lei interpretati. I suoi capi sono ora ispirati alle linee di Caccia Dominioni, ora al design di Gio’ Ponti, alla modernità di Itoshi Abe, al fascino delle strutture di F.Lloyd Wright, Endo, H. de Meuron.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”