Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 07/09/2018
MIXOLOGY

Chiusura d’estate coi cocktail Disaronno

Il trend è il sour nella mixology di oggi. E Disaronno, il liquore italiano più bevuto al mondo, con il suo animo originale e l’inconfondibile aroma è indicata dai barman come la scelta per racchiudere l’energia dei mesi più belli in un bicchiere, anche in autunno.

Dolce, secco e sour quindi. I cocktail mixati con zucchero e limone rispondono perfettamente al bisogno di freschezza e al desiderio di una dolcezza non troppo invadente. Il bilanciamento dei sapori dolce e aspro che si alternano e valorizzano a vicenda rendono questa tipologia di drink l’ideale per stemperare la gradazione alcolica dei distillati e renderli più dissetanti.

Gustato liscio, on the rocks oppure mixato, Disaronno permette di interpretare i trend del momento e i cocktail più celebri.

L’azienda punta sulla sperimentazione, grazie anche al progetto The Mixing Star che valorizza i più innovativi e creativi mixologist di tutto il mondo raccontandone il talento e la passione.

Disaronno reinterpreta il Moscow Mule e il Sour, due classici senza tempo, regalando un tocco di originalità a questi drink che troverete nei bar che aderiscono alla proposta.

The Way Magazine promuove un consumo consapevole e moderato di alcohol.

 



Leisure - 19/11/2018

C’è una mostra di Escher anche a Catanzaro

Arriva per la prima volta a Catanzaro e a grande richiesta la mostra-record dedicata a uno degli art [...]

Leisure - 25/10/2018

Il Blue Note Off sbarca a WinCity

Continua la collaborazione tra Blue Note, la celebre catena di Jazz Club internazionali che a Milano [...]

Society - 06/09/2017

Cena in galleria: c’è Cracco per i 150 anni del salotto di Milano

Ci sono poche altre città al mondo che si identificano con una galleria. Milano è Duomo e galleria [...]

Top