7 Settembre 2018
MIXOLOGY

Chiusura d’estate coi cocktail Disaronno

7 Settembre 2018
MIXOLOGY

Chiusura d’estate coi cocktail Disaronno

7 Settembre 2018
MIXOLOGY

Chiusura d’estate coi cocktail Disaronno

Il trend è il sour nella mixology di oggi. E Disaronno, il liquore italiano più bevuto al mondo, con il suo animo originale e l’inconfondibile aroma è indicata dai barman come la scelta per racchiudere l’energia dei mesi più belli in un bicchiere, anche in autunno.

Dolce, secco e sour quindi. I cocktail mixati con zucchero e limone rispondono perfettamente al bisogno di freschezza e al desiderio di una dolcezza non troppo invadente. Il bilanciamento dei sapori dolce e aspro che si alternano e valorizzano a vicenda rendono questa tipologia di drink l’ideale per stemperare la gradazione alcolica dei distillati e renderli più dissetanti.

Gustato liscio, on the rocks oppure mixato, Disaronno permette di interpretare i trend del momento e i cocktail più celebri.

L’azienda punta sulla sperimentazione, grazie anche al progetto The Mixing Star che valorizza i più innovativi e creativi mixologist di tutto il mondo raccontandone il talento e la passione.

Disaronno reinterpreta il Moscow Mule e il Sour, due classici senza tempo, regalando un tocco di originalità a questi drink che troverete nei bar che aderiscono alla proposta.

The Way Magazine promuove un consumo consapevole e moderato di alcohol.

 

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

ArchitectsParty 2016

ArchitectsParty 2016 gli aperitivi negli studi di architettura d’Italia e d’Europa Dal 2 al 4 novembre si svolge a Roma

NAU! e la biocosmesi per gli occhi

NAU!, marchio italiano di occhiali con una presenza diffusa sia a livello nazionale che internazionale, ha recentemente ampliato la propria

Cosmoprof 2023: immagini e trend

Al Cosmoprof Worldwide Bologna, una delle principali fiere mondiali dedicate interamente all’industria del beauty e del benessere, affluenza a picchi

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”