7 Febbraio 2017
CINEMA

Chopard impreziosisce Penelope Cruz ai Goya Cinema Awards

7 Febbraio 2017
CINEMA

Chopard impreziosisce Penelope Cruz ai Goya Cinema Awards

7 Febbraio 2017
CINEMA

Chopard impreziosisce Penelope Cruz ai Goya Cinema Awards

L’attrice spagnola Penelope Cruz, che ha ricevuto una nomination come miglior attrice nel film “La Reina de España”, ha scelto di indossare Chopard in occasione della 31° edizione dei Goya Cinema Awards organizzata dall’Academia de las Artes y las Ciencias Cinematográficas.

Orecchini 18ct in oro bianco Fairmined, con diamanti taglio pera (5,32cts) e diamanti (2,89cts), appartenenti alla Green Carpet Collection, un anello in oro bianco 18ct con diamanti e un diamante taglio pera (3cts) e un anello in oro bianco 18ct con diamanti (1,91cts) e uno zaffiro viola taglio ovale (4,32cts), entrambi appartenenti alla High Jewellery Collection hanno impreziosito l’attrice spagnola nel corso della cerimonia di premiazione.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Al Rieti Sport Festival

Il Rieti Sport Festival, anche se ancora una volta in modalità anti Covid, torna con un’edizione ricca di appuntamenti che

Il Canada attira turismo

Con il Labrador e Terranova tra le 10 destinazioni più accoglienti del 2023 secondo la classifica di Booking.com, il Canada

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”