4 Dicembre 2023
INIZIATIVE LUMINOSE

Christmas World a Villa Borghese a Roma

4 Dicembre 2023
INIZIATIVE LUMINOSE

Christmas World a Villa Borghese a Roma

4 Dicembre 2023
INIZIATIVE LUMINOSE

Christmas World a Villa Borghese a Roma

Un’esperienza natalizia indimenticabile a Villa Borghese a Roma. Dal 1° dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, la Capitale ospita l’evento Christmas World caratterizzato da un percorso espositivo di 50.000 mq con artisti, spettacoli, attori e musica dal vivo. I visitatori potranno vivere esperienze uniche che spaziano dalla cultura all’enogastronomia, celebrando le festività natalizie in tutto il mondo.

Un viaggio irripetibile e magico da vivere al meglio, cominciando dal Grand Hotel Palatino, albergo 4 stelle raffinato e dotato di tutti i comfort che per Natale e Capodanno ha pensato a diverse offerte speciali per i suoi ospiti. Dalla tradizionale terra di Babbo Natale, alle magiche luci di New York, fino all’atmosfera underground di Berlino per passare poi per la romantica Parigi e la multietnica Londra. Quest’anno per vivere al meglio la magia del Natale, basta scegliere Roma e concedersi in una volta sola l’emozione di viaggiare per il mondo godendosi l’atmosfera delle principali città in festa. Dal 1° dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, per il secondo anno consecutivo, Villa Borghese si trasforma e si prepara ad ospitare l’evento Christmas World, uno dei più prestigiosi eventi natalizi in Europa. Durante le vacanze, nello storico parco di Roma sarà allestito un percorso espositivo esteso su una superficie di 50.000 mq, dedicato alla celebrazione del Natale nelle principali città del mondo. Un gruppo di artisti italiani darà vita ad iconiche ambientazioni e magiche atmosfere, costruendo un affascinante viaggio immaginario attraverso otto metropoli globali e offrendo al pubblico della Capitale l’opportunità di farsi influenzare da tradizioni e culture diverse attraverso esperienze autentiche.

L’esperienza natalizia di Villa Borghese rappresenta un’occasione buona per visitare la capitale e lasciarsi incantare dalle mille opportunità che offre: Roma sotto le feste si trasforma e assume un fascino particolare che porta i pensieri di chi la attraversa in luoghi magici lontani dal tempo e dallo spazio. Per vivere al meglio l’esperienza e gustarsi le vacanze nel modo migliore, è interessante l’offerta del Grand Hotel Palatino. La struttura alberghiera, situata in centro a pochi passi dal Colosseo e dalla metropolitana Cavour, ha pensato ad offerte speciali per regalare ai suoi ospiti un Natale e una fine dell’anno indimenticabile.
 
Il Pacchetto di Natale include: pernottamento, prima colazione a buffet, pranzo di Natale presso il ristorante del Grand Hotel Palatino con menu di 5 portate.

Grand Hotel Palatino

È un albergo 4 stelle, situato nel quartiere Monti, a ridosso dell’ampia zona archeologica che include Colosseo, Fori imperiali, Palatino, Circo Massimo, Celio e Terme di Caracalla.

Dispone di diverse tipologie di camere che includono camere con vista sul Quirinale o sul Vittoriano, Junior Suite con terrazza privata nel Top Floor da dove godere di una splendida vista della città.

Il Grand Hotel Palatino è completo di Centro Congressi, il Globo, con 5 sale, di cui una plenaria di 295 mq, ideale per esposizioni, show room e meeting.

L’Hotel offre anche una palestra con attrezzi Technogym e personal trainer, un bar e dispone di tre ampie e luminose sale ristorante, Le Erbe, Il Giardino e Le Spighe, dove al mattino viene servita la colazione internazionale a buffet sia dolce che salata, alimenti biologici ed una selezione di prodotti per coloro che seguono diete specifiche legate a intolleranze alimentari e per chi ama mangiare sano.

Il Ristorante Le Spighe è aperto a pranzo e a cena, anche ai visitatori esterni, e serve una cucina di mare e di terra per riscoprire i migliori piatti della tradizione romana e nazionale. Tutte le proposte sono preparate dal nostro Chef Giuseppe Mulargia e presentate nel menu à la carte e nei menu degustazione.

L’albergo è pet friendly ed è comodamente raggiungibile in auto, con diversi garage convenzionati a pagamento nelle vicinanze.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Il primo All Blacks Clinic italiano

Si sono aperte le iscrizioni all’All Blacks Clinic (https://allblacksclinic.rugbymilano.it/)  il campus dedicato ai ragazzi tra i 14 e i 18

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”