Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 28/05/2017
PARTY

Ci sono anche i gentlemen a Cannes

Per il terzo anno consecutivo a Cannes, Chopard e il noto club londinese Annabel hanno organizzato un party esclusivo pervaso da un’atmosfera chic ed elegante presso la terrazza Chopard, all’Hotel Martinez. Caroline Scheufele e Karl-Friedrich Scheufele, co-presidenti Chopard, hanno organizzato una serata esclusiva presso la prestigiosa location con numerosi personaggi noti come Colin Farrell, Will Smith, Marion Cotillard, Christoph Waltz, Tatiana Navka, Jacky Ickx, Tina Kunakey, Lui Wen , Brendon Hartley, Eddy Merckx, Phoebe Dahl e Veronika Heilbrunner. Gli ospiti hanno potuto godere di ottimo cibo, cocktails e musica della deejay Lou Hayter.

Sarà stato anche il festival delle eccellenti debuttanti, questo del 2017 (su tutte Rihanna) , ma la chiccheria di una serata del genere è raramente sorpassata anche nel turbinio di eventi che il festival del cinema francese propone questa settimana.

Nel 2015 fu Chopard a invitare il leggendario club privato londinese a fare la prima partnership sulla Croisette. L’atmosfera, come da protocollo, era molto gentlemanly. Gli elegantissimi ospiti hanno bevuto champagne Roederer e sono stati deliziati da cocktail Grey Goose e Patron Anejo. Sono stati offerti sigari Daniel Marshall, un sommelier rinomato nel campo, e si è mangiato menù mediterraneo. Cosa? Vitello e gamberi con pasta.

Nelle due foto d’apertura: Colin Farrell, Karl-Friedrich e Caroline Scheufele e Will Smith. Accanto, la dj londinese Lou Hayter.

Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Leisure - 03/03/2017

Fate sport in stile con Firesign, il brand che veste l’allenamento elegante

Può essere uno sportivo elegante anche quando si allena? Se l'è chiesto l'inventore di Firesign, G [...]

Leisure - 21/06/2017

Vhelade, AfroSarda con lo stile nell’anima

https://www.youtube.com/watch?v=4BYr85k7g2U L'imprinting modaiolo per Vhelade, ex modella e ora a [...]

Design of desire - 19/12/2016

Una giornata a City Life: vi portiamo dentro le residenze firmate Zaha Hadid

Da quando è partito City Life, il progetto di riqualificazione dello storico polo urbano della Fier [...]

Top