21 Gennaio 2020
SELEZIONI

Cinque suite lussuose tra storia e design in Europa

21 Gennaio 2020
SELEZIONI

Cinque suite lussuose tra storia e design in Europa

21 Gennaio 2020
SELEZIONI

Cinque suite lussuose tra storia e design in Europa

Le suite non si trovano in tutti gli hotel, e spesso si trattano di veri e propri appartamenti con camere enormi, design raffinato, dettagli particolari e persino innovazione tecnologica eccezionale. Luoghi dove spesso si incontrano manager e imprenditori delle più note società mondiali di casinó online, tra cui ovviamente BetWay, che visitando questi luoghi da sogno ha stilato la classifica delle camere più belle di Las Vegas.

In genere le suite super lusso sono ispirate a epoche e personaggi famosi ma non mancano quelle completamente realizzate e pensate da architetti ed ingegneri di fama mondiale. Lo stile dell’appartamento spesso viene persino personalizzato secondo i gusti dell’ospite. In Europa le suite si trovano in hotel storici e famosi, spesso ambientazioni di film o romanzi. Non mancano però le suite di ultima realizzazione caratterizzate dall’eccezionalità del design ipercontemporaneo. Ecco di seguito le migliori suite:

  1. Imperial Suite, Palazzo Parigi, Milano centro, è qui che si trova una delle suite più lussuose del mondo. 150 metri di area arricchita con tutti i comfort: spa, massaggi, cibo e vino. Per un soggiorno si parte da 16mila euro a notte, ma il lusso e la bellezza spesso sono impagabili. La Imperial Suite è studiata con lo stile Classico Milano, ampio salone, grandi vetrate, cucina separata completamente attrezzata. Una bella Master Bedroom con una capiente cabina armadio. Bagno in marmo, jacuzzi e doccia con hammam, terrazza con vista sul Duomo. Cosa volere di più?
  2. Royal Penthouse Suite, Hotel President Wilson, Ginevra. È una delle camere di hotel più costose al mondo. È anche vero che si tratta di una suite meravigliosa con 1680 mq totali. Un paradiso per gli amanti del lusso. 12 camere, 12 bagni, prodotti da toilette Hermès. cabina armadio, una vasca idromassaggio con vista sul lago di Ginevra, doccia, bagno turco e tv a specchio. Una location da favola.
  3. Superior Suite Porto Cervo: particolarmente belle nel magico contesto della Costa Smeralda sono studiate nei minimi dettagli. Le suite sono 3 in totale e sono arredate con uno stile Fusion/Orientale. Il benefit di queste suite è la vista su Cala Granu.
  4. Suite Imperiale del Ritz di Parigi: è forse una delle più note al mondo, sicuramente si tratta di una suite storica del Vecchio Continente. Si tratta di ben 4 camere con soffitti alti sei metri, bassorilievi e pannelli che oggi risultano essere monumenti storici, camini in marmo, specchiere con cornici dorate. Un luogo incantevole da scoprire: indubbiamente una location da sogno così come le tante altre raccontate fino ad ora.
  5. The Suite dell’Hotel Okura di Amsterdam regala una vista panoramica sulla città. Pavimenti di marmo, tapezzeria di seta, lampadari a fibre ottiche, il bagno ha una cabina doccia a forma di conchiglia con una cascata d’acqua illuminata per la cromoterapia ed una vasca ovale con vista sulla città.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?