Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 16/10/2019
SALUTE MASCHILE

Citrus e le cravatte Marinella si alleano per la prevenzione

A novembre food, fashion e prevenzione al maschile si uniscono per un progetto di sensibilizzazione per la salute maschile. La salute degli uomini ovviamente coinvolge i loro cari e le loro care e quindi sta a cuore anche a donne, ragazze, mogli. CITRUS e E.Marinella si mettono assieme per “CITRUS veste E.Marinella”, questo il nome dell’iniziativa. E.Marinella “incravatta” il broccolo firmato CITRUS con delle spiritose mini cravatte realizzate in poliart stampate nelle 4 texture iconiche del brand.

Non tutti lo sanno ma Novembre è il mese dedicato a livello mondiale alla prevenzione delle patologie al maschile e l’iniziativa sostiene il progetto SALUTE AL MASCHILE di Fondazione Umberto Veronesi (per ogni broccolo acquistato, parte del ricavato della vendita verrà destinato da CITRUS (www.citrusitalia.it) alla ricerca scientifica).

Food e Fashion quindi si uniscono dimostrando come il “cross-field” tra questi due settori, seppur nell’immaginario distanti, non solo invece può essere possibile ma può fare anche del bene.

Ogni mini cravatta è non solo un simpatico oggetto da utilizzare come portachiavi, segnalibro o semplicemente da collezionare masi arricchisce e si fa portavoce anche di un messaggio: la prevenzione può partire anche dai gesti quotidiani più semplici, come il mettersi a tavola ed i cibi che mangiamo.

Ma il sostegno alla ricerca scientifica non finisce qui, la E.Marinella devolverà, nell’arco di tutto il mese,10 euro per ogni cravatta venduta tramite una flash sale su www.emarinella.com.



Society - 14/10/2018

Teresa Fiorentino, dalla Puglia il nuovo talento dello spettacolo italiano

 "Se ce la faccio lì, ce la posso fare ovunque" cantava Liza Minnelli nella celeberrima "New [...]

Luxury - 11/05/2016

MayMoma: Il gioiello prezioso che si ispira all’art déco

MayMoma è un brand di fashion jewelry made in Italy che sta avendo molte attenzioni nel mondo grazi [...]

Trends - 11/09/2018

Il terziario più innovativo è nel food

Il food è il settore imprenditoriale più meritevole in questo momento quando si parla di innovazio [...]

Top