2 Dicembre 2020
LATIN POP

CNCO ricantano Gianni Togni e entrano nella Forbes list

2 Dicembre 2020
LATIN POP

CNCO ricantano Gianni Togni e entrano nella Forbes list

2 Dicembre 2020
LATIN POP

CNCO ricantano Gianni Togni e entrano nella Forbes list

“Tan Enamorados” è una nuova versione, fresca e moderna, della famosa ballata spagnola dell’acclamato cantautore Riccardo Montaner, scritta nel 1983 da Gianni Togni e Guido Morra nella sua versione originale “Per Noi Innamorati”. I CNCO, la celebre boyband latina, l’hanno trasformata in un hit mondiale.

Il videoclip ufficiale di “TAN ENAMORADOS”, diretto dal famoso regista Carlos Perez, rende omaggio alla cultura pop del 1988 e presenta al suo interno riferimenti al video musicale di “(You’ve Got It) The Right Stuff” di New Kids On The Block.

Il nuovo singolo è stato presentato dal vivo il 26 novembre durante la 94a Annual Macy’s Thanksgiving Day Parade di New York. In “DÉJÀ VU” la boyband da più di 3 miliardi di stream è uscito fuori dagli schemi e ha reinterpretato i classici degli ultimi decenni che, in un modo o nell’altro, hanno ispirato i componenti della band. I CNCO non solo hanno dato nuova vita a questi brani, ma allo stesso tempo hanno ne hanno evocato un po’ di nostalgia. Con questo nuovo progetto, le tipiche sonorità latine della band si estendono verso nuovi confini e le loro voci risultano più potenti che mai. A proposito del disco, la band dichiara: «All’inizio della nostra quarantena, ci siamo presi una pausa dopo aver viaggiato tanto negli ultimi anni. Siamo stati tutti in grado di riconnetterci con le nostre famiglie e abbiamo avuto tempo per pensare a tutto ciò che abbiamo ottenuto e alla musica che ci ha ispirato. Ci sono state canzoni che ci sono venute subito in mente, tante ballate romantiche che tutti noi amiamo cantare. Abbiamo deciso di divertirci un po’ e rivisitare alcuni classici, con il tocco CNCO».

Questa la tracklist di “DÉJÀ VU”: “Tan Enamorados”, “Amor Narcotico”, “Lo Dejaria Todo”, “Entra En Mi Vida”, “Hero”, “Imaginame Sin Ti”, “Solo Por Un Beso”, “Mis Ojos Lloran Por Ti”, “La Quiero A Morir”, “Solo Importas Tu”, “El Amor De Mi Vida”, “Por Amarte Asi”, “25 Horas”. In 5 anni, i CNCO sono diventati tra i più influenti “hitmaker” del pop latino.

Con due album all’attivo, il gruppo ha vinto numerosi premi tra cui 9 Latin American Music Awards, 6 Premios Juventud, 4 Billboard Latin Music Awards, 3 Premio Lo Nuestro, 3 Premios Tu Mundo, 2 iHeartRadio Music Awards, 3 Teen Choice Award e un Kids Choice Award. Inoltre, ha ottenuto una nomination ai Latin GRAMMY® Awards. Con oltre 3 miliardi di stream, 6 miliardi e mezzo di visualizzazioni su YouTube, 2 debutti alla #1 della classifica Billboard Top Latin Albums Chart, 12 certificazioni oro e platino solo negli Stati Uniti e innumerevoli concerti sold-out, la loro influenza può essere avvertita in ogni angolo del mondo. Il 2019 ha visto i CNCO esibirsi a “Good Morning America”, ai “Teen Choice Awards” e ai VMA e hanno chiuso gli ottimi successi ottenuti con l’esibizione a Times Square (New York) la notte di Capodanno con un medley di 7 minuti. Sempre lo scorso anno la band ha pubblicato una “capsule collection” con il marchio Forever 21, è stata nominati tra gli “artisti da tenere d’occhio” dalla rivista americana People e tra i migliori artisti emergenti da Rolling Stones. Quest’anno la boy band ha infiammato lo stage degli MTV VMA e ha ricevuto il premio Best Quarantine Performance, battendo artisti dal calibro di Post Malone, Lady Gaga e John Legend. Inoltre, i CNCO sono i primi artisti latinoamericani ad aver partecipato alla campagna Vevo LIFT e a quella di MTV Push.

I CNCO sono esplosi il 13 dicembre 2015, dopo aver vinto la prima edizione del talent show La Banda, creato da Simon Cowell e prodotto da Ricky Martin. Sono quindi da 5 anni sulla breccia e quest’anno sono stati inclusi per la sezione musica nella 2021 Forbes 30 Under 30.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”