Le amenities sono i prodotti di cortesia che troviamo negli hotel o sui voli. E Caudalìe, prestigioso marchio francese di beauty, ha da poco siglato un accordo per la creazione di nuovi prodotti della cura della bellezza per questo tipo di mercato.
Li abbiamo provati e possiamo dire che sapone, doccia gel e crema corpo, uniti a un delicato soap bar con l’essenza di vite, sono davvero quello che ci si aspetta da un prodotto con base naturale. Profumi non invasivi, texture piacevoli e risultati premianti.
Li ha realizzati il brand francese con Groupe GM, leader internazionale nel settore degli articoli di cortesia. Con il pluripremiato marchio cosmetico francese, noto per essere stato il primo ad utilizzare i polifenoli di vinaccioli d’uva nei prodotti per il trattamento del viso, che sfrutta da sempre i benefici estetici della vite, grazie a dei principi attivi brevettati che garantiscono una cura naturale ed efficace della pelle.
Utilizzando i tanti tesori nascosti nella vite e nei vinaccioli d’uva, i prodotti Caudalie garantiscono alla pelle un aspetto migliore. Densi di ingredienti naturali ed ecologici, i prodotti di cortesia Caudalìe come gli estratti di vite provengono dai vigneti di Bordeaux e delle regioni della Champagne e della Borgogna. I prodotti commercializzati dal brand sono tutti made in France.
Mathilde Thomas, co-fondatrice di Caudalie insieme al marito Bertrand, è sempre stata convinta della possibilità di combinare Cosm-etica e piacere in formule che consentano alla pelle di apparire più bella e giovane, più a lungo.”I prodotti di Caudalie sfruttano il potere della natura rispettando al contempo il nostro pianeta”, ha commentato Laurent Marchand, Presidente di Groupe GM. “Questi prodotti sono realizzati con ingredienti di origine naturale (fino al 97%), in piena sintonia con il nostro impegno per l’ambiente. Siamo entusiasti di avere l’opportunità di condividere con i nostri clienti internazionali uno dei marchi francesi preferiti di prodotti per la cura della pelle”.
Grazie alla rete di distributori di Groupe GM, la linea di articoli di cortesia Caudalie sarà presto disponibile negli alberghi a quattro e cinque stelle di tutto il mondo
Groupe GM sigla esclusivi contratti di licenza di portata mondiale con noti marchi internazionali operanti nei settori della cosmesi, della moda, del design e dei centri benessere. La società offre soluzioni personalizzate, che permettono agli albergatori di differenziarsi dalla concorrenza grazie ai propri prodotti per l’accoglienza.