Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 21/07/2019
CERTIFICATI

Coco-Mat, 30 anni di materassi naturali

In 30 anni Coco-Mat è riuscito a penetrare in 19 paesi e aprire 100 negozi nel mondo: i suoi materassi sono davvero una garanzia di relax. Dal momento della fondazione nel 1989, dalla fabbrica piccola nel nord della Grecia, il sogno comune: offrire un sonno perfetto a ogni persona che avrebbe dormito sui sommier e materassi. Usando la saggezza della natura come guida e fonte d’ispirazione, abbiamo creato prodotti innovativi e mobili fatti esclusivamente con materiali naturali al 100%.

Un sogno mediterraneo cresciuto fino a diventare un marchio internazionale, con il marchio che collabora con 4500 hotel nel mondo e molte realtà del made in Italy, come Natuzzi, che l’hanno abbracciato per la bontà delle finiture e dei materiali.

La collezione dei tessuti COCO-MAT, esclusivamente fatti di materiali naturali, hauna ricca palette di colori, con la garanzia di conformità alla certificazione di lana pura al 100% Wool Mark.

I telai e i mobili in legno di COCO-MAT provengono da foreste gestite in modo responsabile COCO-MAT è un membro orgoglioso e attivo della SFC e supporta la triade PEOPLE, PLANET e PROFIT.

Il fornitore COCO-MAT di piume d’oca e anatra è certificato R.D.S. (Responsible down standard epr la salute delle oche).

Huffington Art Collection di COCO-MAT, Persefoni Colour Collection e Kalipso Collection sono realizzati con cotone certificato GOTS 100% organico.

IN AMERICA – Definendo un nuovo genere di viaggio di lusso, Equinox svela gli Equinox Hotels come vero culmine del marchio lifestyle. In questo modo l’esperienza dell’ospitalità viene ridefinita come un’estensione senza soluzione di continuità della vita ad alte prestazioni. Il primo hotel è stato inaugurato a giugno 2019 negli Hudson Yards di New York, un centro alla moda ed emergente per l’arte, la cultura e la cucina.

Il famoso marchio ha scelto COCO-MAT come partner per l’esperienza di sonno del suo emblematico progetto, con l’obiettivo di realizzare l’esperienza della “camera da letto definitiva” nel primo Equinox Hotel.



Society - 03/04/2020

Quando il rock metteva contro padre e figlio: in un libro la “rottura” in nome di Bruce

Se siete stati adolescenti negli anni 80, o li avete scoperti dopo "studiandoli", potete capire: da [...]

Fashion - 30/09/2017

Antonella HC, quando la moda è Unforgettable

Che vi piaccia o meno farvi notare, una cosa è certa: la moda serve anche a lasciare un segno, megl [...]

Design of desire - 09/04/2017

Top 7 installazioni della Milano Design Week 2017: il nostro Fuorisalone preferito

Centinaia di eventi per il Fuorisalone non ci hanno scoraggiato. Per tutta la settimana siamo stati [...]

Top