19 Ottobre 2019
POP ITALIANO

Coez apre la fase live di X Factor 2019

19 Ottobre 2019
POP ITALIANO

Coez apre la fase live di X Factor 2019

19 Ottobre 2019
POP ITALIANO

Coez apre la fase live di X Factor 2019

Il primo Live di X Factor 2019 si accende con un ospite d’eccezione: Coez.10 anni di carriera solista, oltre 20 dischi di platino, centinaia di migliaia di spettatori ai suoi live, centinaia di milioni di visualizzazioni per i suoi video su Youtube: il cantautore, uno dei più interessanti del panorama musicale italiano, entrato a pieno titolo nella storia dello streaming e della discografia, con un 2018 da record, ha scelto il palco dell’X Factor Dome – nella “prima” del live 2019 e dalla nuova “casa” del talent di Sky prodotto da Fremantle a Monza-  dove si esibirà come ospite speciale della puntata.

Il cantante romano è stato al centro di polemiche per essersi presentato con una maglietta della ONG Open Arms sul palco del Jova Beach Party, ospite di Jovanotti a Viareggio. “La questione delle migrazioni è molto complessa – ha detto – , lo so bene, ma qui si parla di salvataggio di persone in mare e anche il pop può parlare di argomenti importanti”.

Portavoce della sua generazione e simbolo del nuovo pop italiano, Coez con i suoi claim e la sua scrittura ha dato il via in Italia a un genere crossover tra rap e pop con cui ha dominato e continua a dominare le classifiche: i singoli “E’ sempre bello” (4 platini), “Domenica” (1 platino) e “La tua canzone”(1 oro), estratti dal suo ultimo disco “E’ sempre bello” (certificato oro), sono le più recenti hit del cantautore in rotazione radiofonica. Il live show di ‪Coez, “È sempre bello in tour”, prosegue il successo dell’album e attualmente lo sta portando sui palchi dei palazzetti più importanti d’Italia.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

50 sfumature….e 12 artisti

Foto, dipinti, sculture: il mondo dell’arte ha celebrato, lo scorso 7 giugno a Roma, l’uscita in DVD, Blu-ray™ e 4K

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?