Magazine - Fine Living People
23/01/2020 - A Milano torna 4Ecom, l’evento di riferimento del mondo eCommerce
Targets

Targets - 19/10/2019
POP ITALIANO

Coez apre la fase live di X Factor 2019

Il primo Live di X Factor 2019 si accende con un ospite d’eccezione: Coez.10 anni di carriera solista, oltre 20 dischi di platino, centinaia di migliaia di spettatori ai suoi live, centinaia di milioni di visualizzazioni per i suoi video su Youtube: il cantautore, uno dei più interessanti del panorama musicale italiano, entrato a pieno titolo nella storia dello streaming e della discografia, con un 2018 da record, ha scelto il palco dell’X Factor Dome – nella “prima” del live 2019 e dalla nuova “casa” del talent di Sky prodotto da Fremantle a Monza-  dove si esibirà come ospite speciale della puntata.

Il cantante romano è stato al centro di polemiche per essersi presentato con una maglietta della ONG Open Arms sul palco del Jova Beach Party, ospite di Jovanotti a Viareggio. “La questione delle migrazioni è molto complessa – ha detto – , lo so bene, ma qui si parla di salvataggio di persone in mare e anche il pop può parlare di argomenti importanti”.

Portavoce della sua generazione e simbolo del nuovo pop italiano, Coez con i suoi claim e la sua scrittura ha dato il via in Italia a un genere crossover tra rap e pop con cui ha dominato e continua a dominare le classifiche: i singoli “E’ sempre bello” (4 platini), “Domenica” (1 platino) e “La tua canzone”(1 oro), estratti dal suo ultimo disco “E’ sempre bello” (certificato oro), sono le più recenti hit del cantautore in rotazione radiofonica. Il live show di ‪Coez, “È sempre bello in tour”, prosegue il successo dell’album e attualmente lo sta portando sui palchi dei palazzetti più importanti d’Italia.



Leisure - 06/10/2019

“Extravergine” su FoxLife: commedia surreale con Lodovica Comello

Dopo Romolo + Giuly. La guerra mondiale italiana, Fox Networks Group Italy prosegue il suo impegno [...]

Leisure - 25/11/2019

Teresa Iervolino alla Fondazione Pietà de Turchini omaggia la Napoli classica

Debutto al Palazzo Donn’Anna di Napoli per il nuovo progetto “JATE SOSPIRI MIEJE”, un concerto [...]

Society - 26/11/2019

“La voce sovrana” una masterclass per la lirica in un museo del Settecento

Dal 22 al 24 novembre nel Museo di Capodimonte a Napoli, “La Voce Sovrana”, la prima Masterclass [...]

Top