19 Ottobre 2019
POP ITALIANO

Coez apre la fase live di X Factor 2019

19 Ottobre 2019
POP ITALIANO

Coez apre la fase live di X Factor 2019

19 Ottobre 2019
POP ITALIANO

Coez apre la fase live di X Factor 2019

Il primo Live di X Factor 2019 si accende con un ospite d’eccezione: Coez.10 anni di carriera solista, oltre 20 dischi di platino, centinaia di migliaia di spettatori ai suoi live, centinaia di milioni di visualizzazioni per i suoi video su Youtube: il cantautore, uno dei più interessanti del panorama musicale italiano, entrato a pieno titolo nella storia dello streaming e della discografia, con un 2018 da record, ha scelto il palco dell’X Factor Dome – nella “prima” del live 2019 e dalla nuova “casa” del talent di Sky prodotto da Fremantle a Monza-  dove si esibirà come ospite speciale della puntata.

Il cantante romano è stato al centro di polemiche per essersi presentato con una maglietta della ONG Open Arms sul palco del Jova Beach Party, ospite di Jovanotti a Viareggio. “La questione delle migrazioni è molto complessa – ha detto – , lo so bene, ma qui si parla di salvataggio di persone in mare e anche il pop può parlare di argomenti importanti”.

Portavoce della sua generazione e simbolo del nuovo pop italiano, Coez con i suoi claim e la sua scrittura ha dato il via in Italia a un genere crossover tra rap e pop con cui ha dominato e continua a dominare le classifiche: i singoli “E’ sempre bello” (4 platini), “Domenica” (1 platino) e “La tua canzone”(1 oro), estratti dal suo ultimo disco “E’ sempre bello” (certificato oro), sono le più recenti hit del cantautore in rotazione radiofonica. Il live show di ‪Coez, “È sempre bello in tour”, prosegue il successo dell’album e attualmente lo sta portando sui palchi dei palazzetti più importanti d’Italia.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Giovanni Pernice, ballerino siciliano amato dai britannici

Giovanni Pernice Ha fatto capire a un pubblico vasto e trasversale che una sorda può avere ritmo, grazia, senso dello spettacolo. Un italiano che non ha paura di mettere in scena emozioni col ballo, di qualsiasi genere. Sarebbe ora che l’Italia se ne accorgesse.

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”