Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 19/10/2019
POP ITALIANO

Coez apre la fase live di X Factor 2019

Il primo Live di X Factor 2019 si accende con un ospite d’eccezione: Coez.10 anni di carriera solista, oltre 20 dischi di platino, centinaia di migliaia di spettatori ai suoi live, centinaia di milioni di visualizzazioni per i suoi video su Youtube: il cantautore, uno dei più interessanti del panorama musicale italiano, entrato a pieno titolo nella storia dello streaming e della discografia, con un 2018 da record, ha scelto il palco dell’X Factor Dome – nella “prima” del live 2019 e dalla nuova “casa” del talent di Sky prodotto da Fremantle a Monza-  dove si esibirà come ospite speciale della puntata.

Il cantante romano è stato al centro di polemiche per essersi presentato con una maglietta della ONG Open Arms sul palco del Jova Beach Party, ospite di Jovanotti a Viareggio. “La questione delle migrazioni è molto complessa – ha detto – , lo so bene, ma qui si parla di salvataggio di persone in mare e anche il pop può parlare di argomenti importanti”.

Portavoce della sua generazione e simbolo del nuovo pop italiano, Coez con i suoi claim e la sua scrittura ha dato il via in Italia a un genere crossover tra rap e pop con cui ha dominato e continua a dominare le classifiche: i singoli “E’ sempre bello” (4 platini), “Domenica” (1 platino) e “La tua canzone”(1 oro), estratti dal suo ultimo disco “E’ sempre bello” (certificato oro), sono le più recenti hit del cantautore in rotazione radiofonica. Il live show di ‪Coez, “È sempre bello in tour”, prosegue il successo dell’album e attualmente lo sta portando sui palchi dei palazzetti più importanti d’Italia.



Travel - 12/08/2019

GreenBlu in Puglia e Basilicata per la vacanza emozionale

Giovani, dinamici e intraprendenti: il team manageriale di GreenBlu Hotel è lanciatissimo in Puglia [...]

Trends - 22/01/2020

Colazione e pranzo, sempre più italiani fuori casa

Cambiano i ritmi di vita, i luoghi di consumo, gli stili alimentari, ma una cosa è certa: la passio [...]

Travel - 18/07/2019

Hotel Orto de’ Medici a Firenze, dove Michelangelo lavorava ora si alloggia

Dopo una lunga ristrutturazione iniziata alcuni anni fa, l'Hotel 4 stelle Orto de 'Medici a Firenze [...]

Top