25 Gennaio 2021
TOILET DESIGN

Col bonus idrico facciamoci bello il bagno

25 Gennaio 2021
TOILET DESIGN

Col bonus idrico facciamoci bello il bagno

25 Gennaio 2021
TOILET DESIGN

Col bonus idrico facciamoci bello il bagno

C’è un’economia ed efficientamento anche dell’acqua, lo sappiamo. Vale per le tubature pubbliche in perenne dissesto. a vale anche per le nostre case, dove bisogna fare attenzione a razionalizzare con intelligenza ed efficienza i gettiti d’acqua. Per questo il Bonus idrico del governo italiano, per le spese di rubinetterie per tutto il 2021, vogliono rafforzare la consapevolezza di questo ambito. Il bonus vale 1000 euro e prevede la sostituzione di rubinetteria, soffioni doccia e colonne doccia con nuovi apparecchi a limitazione di flusso d’acqua.

La continua ricerca che Scarabeo porta avanti da anni, consentendo lo sviluppo di nuovi prodotti dotati di innovativi sistemi di scarico, ha permesso la creazione di ECOWATER SAVING PLUS, dove l’80% dei WC ha raggiunto nuove performance di scarico abbassandolo sino a 2,5/3Lt nel pieno e totale rispetto della normativa vigente.
Questo offre la possibilità di ridurre ulteriormente del 35% la quantità di acqua utilizzata dai WC Scarabeo ECO 4,5lt, già altamente performanti, quantificando un risparmio idrico annuo stimato di 19000 litri, pari al consumo d’acqua di 475 docce.
Tutti i modelli di WC Scarabeo sono in linea e rientrano nelle agevolazioni riguardanti il Bonus Idrico 2021.

La sensibilità di Zazzeri in merito al risparmio idrico è sempre stata forte e determinata. Ad oggi tutte le collezioni di rubinetti e sistemi doccia prodotti dall’azienda comprendono modelli dotati di dispositivi che controllano e riducono il flusso d’acqua, permettendo così di rientrare nelle caratteristiche per accedere al Bonus Idrico 2021.
I miscelatori sono equipaggiati di cartuccia ceramica dotata di ghiera per la regolazione della quantità di acqua calda e fredda erogata. Inoltre con l’utilizzo del nuovo aeratore ECO per il risparmio idrico ed energetico si ottiene una limitazione del flusso d’acqua fino a 5lt/min.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Come vendere un orologio di lusso online

Orologio di lusso online: . La cosa più intelligente da fare è metterlo sicuramente in vendita in un contesto in cui possa essere apprezzato. Tra le piattaforme online che facilitano queste operazioni, sicuramente Chrono24 è market place conveniente perché ha una bassa commissione di vendita.

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”