24 Febbraio 2020
CINEMA E MODA

“Colette, Mon Amour”, il documentario su un negozio parigino

24 Febbraio 2020
CINEMA E MODA

“Colette, Mon Amour”, il documentario su un negozio parigino

24 Febbraio 2020
CINEMA E MODA

“Colette, Mon Amour”, il documentario su un negozio parigino

Nel mondo globalizzato che mitizza e celebra esperienze locali in maniera leggendaria, anche la chiusura di uno shop a Parigi può diventare oggetto di adorazione collettiva. S’intende, nel mondo della moda, sempre a caccia di novità ed esclusività. Così succede che da qualche mese un documentario sullo shop e sull’esclusiva merce venduta fino all’anno scorso presso “Colette, Mon Amour” a Parigi, è diventato soggetto di un documentario proiettato con sapiente riservatezza nelle capitali fashion del mondo.

E in più, sarà presto disponibile su Highsnobiety Shop tutta la selezione di merce venduta in quell’angolo trendy di Parigi che non c’è più.

“Colette, Mon Amour” è stato coprodotto da Highsnobiety con testimonianze di Kanye West, Pharrell Williams e Virgil Abloh, e ora lo Highsnobiety Shop pubblica una collezione di abbigliamento di accompagnamento che comprende magliette, felpe con cappuccio, un cappellino da baseball, una tote e un merch pickup come una cover per iPhone, un notebook e una cover AirPod. Il tutto sarà disponibile esclusivamente tramite Highsnobiety Shop e nelle sedi di proiezione in tutto il mondo.

L’abbigliamento presenta il titolo del documentario stampato in una varietà di tipi, nell’inconfondibile tavolozza di colori blu e bianco di Colette e sono stati creati in collaborazione con la fondatrice e direttrice creativa del negozio, Sarah Andelman.

Colette, Mon Amour offre uno sguardo esclusivo e riservato ai giorni che precedono e seguono la chiusura dell’iconica sede fisica del rivenditore. Un certo numero di poliziotti del settore si aprono su ciò che Colette ha significato per loro, mentre condividono i loro ricordi personali e ne discutono l’effetto sull’industria della moda e sulla cultura giovanile di oggi.

Il documentario verrà proiettato in una serie di proiezioni intime ed eventi esclusivi a Parigi, Londra, New York e Tokyo, con la collezione completa ora disponibile per lo shopping nel negozio Highsnobiety e nel Selfridges Corner Shop.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Matthew, l’amico ritrovato

Con Daniele Mona dei Casual Tox, Matthew ha infiammato la platea dello spazio Lineapelle a Milano per il suo primo

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”