Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 03/02/2021
SBARCO A ROMA

Colori “Healthy” per Sfera Ebbasta

Healthy Color, il coloratissimo Healthy fast food del cantante multiplatino Sfera Ebbasta, del calciatore Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon, approda ufficialmente a Roma a partire dal prossimo mercoledì 3 Febbraio aprendo le porte del nuovo ristorante in Via Leone IV 64, a cavallo tra lo storico Rione Prati e le Mura Vaticane.

Healthy Color è unico nel suo genere per un design e un impatto visivo degli store fuori da ogni immaginazione: un vortice di colori e geometrie accoglie i clienti al loro ingresso nel ristorante, grazie all’opera degli street artist Motorefisico, all’attenta progettazione dell’architetto Antonio Zonfrillo e la forte identità del format e del brand ideato e sviluppato dalla Zon Productions.  

Sfera Ebbasta è questo mese ospite d’eccezione nella nuova hit mondiale del dj e producer due volte candidato ai Grammy Steve Aoki, MAMBO, per l’etichetta latin Dim Mak En Fuego di Aoki. Per lanciare MAMBO, Steve Aokiha riunito i migliori hitmaker provenienti da tutto il mondo: oltre a Sfera, icone della musica mondiale come il dj e producer francomauriziano Willy William, la superstar Sean Paul, il rapper dominicano El Alfa e il duo di produttori texani Play-N- Skillz. Il risultato è un melting pot di sonorità latin dance in tre lingue, con Sfera a portare valore aggiunto con le sue barre in italiano (una scelta precisa e non casuale), in una hit pensata per il mondo. “MAMBO è l’ennesima dimostrazione che la musica italiana possa arrivare in tutto il mondo. Sono molto felice di far parte di questo movimento” – ha detto Sfera.

 L’imminente arrivo nella capitale è solo una delle nuove sorprese targate Helathy color. L’azienda ha infatti programmato nuove aperture in Italia attivando un piano di espansione in grado di rafforzare il giovane brand che ha rivoluzionato il mondo dell’healthy fast food in Italia. Dopo il lancio del primo store Milanese di Via della Moscova fine 2019 e dopo la nuovissima apertura romana, Healthy Color si appresta così a divenire una vera e propria catena, presente nelle principali città italiane e non solo, diventando un punto di riferimento del mondo dell’healthy food di qualità. Sono stati programmati posizionamenti anche in alcune capitali europee, anche grazie all’attivazione del programma franchising studiato da Davide D’Andrea Ricchi.  



Luxury - 07/05/2020

Matteo Lunelli agli imprenditori del lusso italiani: contemporaneità e cultura

La contemporaneità deve divenire un elemento intrinseco del Made in Italy tanto quanto la tradizion [...]

Luxury - 01/10/2018

Amsterdam è la destinazione per i superyacht

Amsterdam è perfettamente posizionata, in termini di geografia, nonché di regolamenti e strutture [...]

Leisure - 05/10/2020

Al MEI 2020 musica indipendente in sicurezza

Si è conclusa con grande successo la 25esima edizione del MEI – Meeting Etichette Indipendenti, [...]

Top