Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 29/10/2017
TABLEWEAR

Colori primitivi per la tavola Artesano Meadow

Originale, autentico e distintivo: sono questi i tre aggettivi che il brand Artesano Meadow ha scelto per descrivere la sua collezione da tavola, lanciata da Villeroy & Boch per piatti dai colori primitivi, autentici e decisi. L’innovativa estetica del decoro è unica sul mercato e colpisce per il suo particolare effetto “stonewashed”.

Il tablewear di porcellana firmato Artesano Meadow è disponibile in un allegro giallo come Date Flower, in un caldo arancione come Red Sun e in un selvaggio verde fiume come River. Tutti gli articoli sono incorniciati da una pennellata artigianale color taupe, che  delinea una cornice evidente e crea un passaggio armonioso per un fresco Mix & Match di colori e forme.
Ispirata alla linea di successo Artesano Professionale, la collezione Artesano Meadow propone piatti sia rotondi sia esagonali. In tal modo, il decoro sottolinea alla perfezione la personalità dell’ambiente cucina, a prescindere dagli ingredienti stagionali o dalle specialità regionali sul menu.

artesano

I piatti che sono ritratti fanno parte di una linea di tablewear di porcellana per alberghi, inalterabile in lavastoviglie, adatta per microonde e salamandre.



Leisure - 06/12/2016

Al Motor Show è tempo di ammirare le storiche delle Mille Miglia

L'automotive e il lifestyle che accompagna questa passione è protagonista questa settimana a Bologn [...]

Society - 03/09/2018

Come rinascono le stelle musicali in tv

La carriera di ogni artista, musicale e non, dipende sempre dal grado di fortuna che l’accompagna. [...]

Leisure - 15/10/2018

Il pop di Warhol & co. resiste perché è di massa

Fino al 13 gennaio a CAMERA – Centro Italiano per la Fotografia a Torino, saranno esposte oltre 15 [...]

Top