Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 29/10/2017
TABLEWEAR

Colori primitivi per la tavola Artesano Meadow

Originale, autentico e distintivo: sono questi i tre aggettivi che il brand Artesano Meadow ha scelto per descrivere la sua collezione da tavola, lanciata da Villeroy & Boch per piatti dai colori primitivi, autentici e decisi. L’innovativa estetica del decoro è unica sul mercato e colpisce per il suo particolare effetto “stonewashed”.

Il tablewear di porcellana firmato Artesano Meadow è disponibile in un allegro giallo come Date Flower, in un caldo arancione come Red Sun e in un selvaggio verde fiume come River. Tutti gli articoli sono incorniciati da una pennellata artigianale color taupe, che  delinea una cornice evidente e crea un passaggio armonioso per un fresco Mix & Match di colori e forme.
Ispirata alla linea di successo Artesano Professionale, la collezione Artesano Meadow propone piatti sia rotondi sia esagonali. In tal modo, il decoro sottolinea alla perfezione la personalità dell’ambiente cucina, a prescindere dagli ingredienti stagionali o dalle specialità regionali sul menu.

artesano

I piatti che sono ritratti fanno parte di una linea di tablewear di porcellana per alberghi, inalterabile in lavastoviglie, adatta per microonde e salamandre.



Design of desire - 15/12/2017

Vi sveliamo cos’è il “design degli istanti”

Interessante esperimento sul design "di breve durata" a Milano, che per una sera sola è divenut [...]

Leisure - 02/03/2018

Stravagante e diverso, dal Libano arriva Bazzi

Tra i cinque brani più ascoltati nel mondo su Spotify in questo momento c'è Andrew Bazzi, La canzo [...]

Design of desire - 02/06/2018

Radicity 2018, ecco i 6 progetti degli architetti del verde che “rigenerano” Eboli

C'è un comune della provincia di Salerno con un pregevole centro storico, Eboli, che per anni non [...]

Top