12 Agosto 2018
FESTA

Compleanno Napoli gourmet per Francesca Cipriani

12 Agosto 2018
FESTA

Compleanno Napoli gourmet per Francesca Cipriani

12 Agosto 2018
FESTA

Compleanno Napoli gourmet per Francesca Cipriani

Con oltre 600mila follower su Instagram e una gran can can mediatico sulle sue “forme”, sembra che questa estate gossip 2018 vada col “vento in poppa” per Francesca Cipriani. La showgirl, nota dal 2006 da quando ha partecipato a un’edizione del Grande Fratello, ha avuto belle sorprese anche al party di compleanno, lo scorso luglio, organizzato con gusto impeccabile da Unique Events in collaborazione con Why Not Group. Diversa dalle solite feste di compleanno, quella dedicata alla showgirl, una eclettica serata all’insegna dell’allegria, del buon cibo e dellla musica italiana, nel ristorante più “napoletano “ del momento  “Napule è” dei fratelli Coppola che hanno proposto  per l’occasione il loro menu  “Napoli Gourmet”.

Tanti i volti noti presenti, tra cui Nino Formicola, Franco Terlizzi, Elena Morali, Gianluca Fubellli, Giancarlo Giavardi, Max Pieriboni, Gianluca Impastato, Rosa Perrotta, Gianluca Mech, Veronica Saffi, Daniel Missori, Craig Warwick, Emanuela Tittocchia, Mitch, Paolo Chiparo, Luigi Favoloso, Gerardo Doto, Dottor Marco Citro, Dottor Fabio Fasulo, Claudia Peroni, Gaetano Spadino, Siria De Fazio. Giancarlo Giavardi, Ivan Damiano Rota. Vicinissima a Francesca, come in ogni occasione, la mamma Rita. La comunicazione della della serata è stata affidata ancora una volta a Lorella Maselli, tra gli organizzatori dell’ evento. Fotografo accreditato, il bravo Gabriele Ardemagni.

Foto di gruppo, Francesca Cipriani e Franco Terlizzi, Francesca Cipriani e Lorella Maselli, Francesca Cipriani, Mamma Rita e Craick Warwick

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?