La LP Racing vuol fare un regalo a tutti gli appassionati di auto e ha indetto un concorso creativo. Chi riesce a “impressionare” maggiormente la giuria del brand con un disegno innovativo di una macchina sarà chiamato come ospite speciale alla gara che si effettuerà a Monza a ottobre.
La LP Racing viene fondata a fine 2015 da Luca Pirri, che proprio in quell’anno si laurea Campione Endurance Champions Cup by Peroni, titolo che riuscirà a vincere ancora da Pilota e come primo anno da team Manager anche nel 2016.
Il Campionato Italiano di Gran Turismo prevede tappe il 15 settembre con GT Endurance, il 6 ottobre e il 20 ottobre con GT Sprint. La LP Racing ha sede a Milano e ha da sempre incentrato i suoi programmi nei prototipi, questo perché il suo fondatore dopo una carriera in Formula ed una brillante carriera in GT dove è giunto secondo nel titolo Europeo FIA Gt3 alla guida di una Corvette Z06R, si è innamorato dei prototipi, correndo anche la 24hr di Le Mans nel 2010 con una LOLA/Judd LMP2 della scuderia Racing Box.
La preferenza della LP per i Prototipi rispetto ai GT nasce dal miglior rapporto di costi/performance dei Proto, e dal fatto che nei prototipi i piloti possono maggiormente fare la differenza poichè non esiste ABS o Traction control e le auto hanno una velocità di percorrenza impressionate in curva.
I tappeti Amini arrivano a Parigi questo mese. Il brand presenta a Parigi la collezione di tappeti F [...]
Santorini è sempre stata la destinazione per eccellenza del turismo di classe: il sole, il mare e i [...]
La collezione per l'estate 2021 di abiti disegnati da Gerardo Orlando, oggi ha doppia visibilità i [...]