Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 16/02/2021
CANALE 21

Con Koprifuoco Sal Da Vinci torna alla comicità

#Koprifuoco 2.1. è un nuovo spettacolo da Napoli che va in onda in prima serata in diretta TV a partire dal 16 febbraio e per ben 18 puntate; il divertente e coinvolgente format con Sal Da Vinci ed il suo cast, i vari “co-co-co” ed i numerosi ospiti, è confezionato da Canale 21, una delle prime tv private italiane ed è fruibile in streaming sul sito dell’emittente.

#Koprifuoco 2.1 è un luogo particolarmente conviviale, un salotto  dove rilassarsi con vecchi amici, accompagnati da parodia e comicità. E’ il comodo divano dove passare del tempo insieme a Sal Da Vinci ed i suoi  grandi amici ospiti settimanali, ma dove troveranno posto anche: “diversamente organizzati” co-co-co, orchestra, vocalist, balli, poeti, dirette fuori studio, caffè ed inaspettatamente altro.

Come anticipato, condurrà Sal Da Vinci (che è anche tra gli autori), egli farà duetti, intratterrà persone del mondo dello spettacolo (la prima puntata avrà come tema le maschere). Saranno 18 puntate con ospiti diversi “amici o artisti vicino al Da Vinci”, sarà probabile ritrovare personaggi e volti già noti al pubblico ma anche esordienti. Ci saranno poi, i “co-co-co”, come cita il poliedrico Ciro Villano ovvero i co-autori e co-conduttori, Ciro Villano e Lello Musella; “la professoressa” Daniela Cenciotti; “il poeta Ernestofante ”Ernesto Lama. Prevista anche la rubrica “Toc-Toc” con Esmeraldo Napodano e Angelo Pepe che intervisteranno fuori studio, ovvero direttamenete a “casa” di aspiranti artisti chiamati a cimentarsi. Nel cast troviamo inoltre: Nouriza Talantbekova “Lintintin” opinionista kirghisa; Silene Larissa Lopez da Cruz la modella capoverdiana; Carmine Bassolillo nel ruolo di Ufo 33 (l’esperto del web) e Ciro Nardi, il barista.

Prevista una orchestra che accompagnerà Sal Da Vinci nelle sue esibizioni live in un viaggio musicale tra vecchi e nuovi successi composta da: Maurizio Bosnia (pianoforte), Maurizio Fiordiliso (chitarra), Antonio Mambelli (percussioni), Gaetano Diodato (basso), Gianluca Mirra (batteria), Federica Celio (vocalist). 

#Koprifuoco 2.1 è un programma di Paolo Torino prodotto da Canale 21 e sarà trasmesso dagli storici studi di Napoli. 

La trasmissione prevede 18 puntate di 80 minuti a diffusione digitale terrestre in: Campania, Lazio e Puglia sulle frequenze di Canale21 (oltre alla diretta streaming).

#Koprifuoco 2.1 è l’evoluzione di un progetto nato in questi mesi passati che ha avvicinato al calore famigliare, contestualizzando pertanto i concetti di “sentirsi” a casa. #Koprifuoco è una risposta ad una esigenza di convivialità ed unione.

Testo e foto di Maurizio De Costanzo – Napoli per The Way Magazine.

Per seguire lo streaming: www.canale21.it



Leisure - 12/10/2019

Al Mudec l’inevitabile abbraccio tra oriente e occidente

Siamo tutti consapevoli, data la fragilità della natura umana, dell'eterna diatriba tra Oriente ed [...]

Society - 30/11/2018

Gli hotel Zepter si presentano all’Italia dei vip

Tanti vip che accorrono per un successo assicurato: la scoperta di nuove destinazioni turistiche di [...]

Design of desire - 01/04/2019

Teste di moro in chiave pop di Michael Milesi

La testa di moro è un archetipo dell'estetica che naviga tra i trend e i ricorsi storici da secoli. [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!