8 Novembre 2018
CABARET A MILANO

Con Leonardo Manera risate da Oscar

8 Novembre 2018
CABARET A MILANO

Con Leonardo Manera risate da Oscar

8 Novembre 2018
CABARET A MILANO

Con Leonardo Manera risate da Oscar

La seconda data della rassegna di cabaret “Risate da Oscar” al Teatro Oscar di via Lattanzio, a Milano, sabato 17 novembre 2018 alle h.21,00 vede in scena LEONARDO MANERA, volto noto del cabaret milanese dagli anni ’90, da Zelig a Colorado, protagonista di serate dal vivo per l’Italia e del programma I Funamboli in onda tutte le mattine su Radio24.

dopo il successo della serata di inaugurazione lo scorso sabato 20 ottobre in compagnia del capocomico Matteo Iuliani (in arte Bruce Ketta) che ha intrattenuto e presentato alcuni dei protagonisti in cartellone come Mary Sarnataro delle Iene, Gigi Rock, Tano di Bitonto, Giorgio Verduci e Urbano Moffa.

“La voglia di comicità nella nostra città c’è sempre e da sempre. La situazione del cabaret milanese in questo momento è fluida: si continua a sentire il bisogno di qualcosa di nuovo anche se ancora non si è trovata una strada precisa. E intanto si continua a provare. Questa rassegna, “Risate da Oscar”, in questo senso, è un modo per ridare fiato e nuova linfa a quella stirpe di cabarettisti milanesi o di adozione che tanto hanno dato alla comicità italiana. In questo momento credo rappresenti sicuramente una di quelle iniziative necessarie che contribuiscono a rinvigorire una delle tradizioni più significative e tipiche di Milano.

Il 17 novembre porterò in scena alcuni dei miei classici personaggi ma anche alcune cose nuove: sarà uno spettacolo caratterizzato da un mix di innovazione e tradizione, se così si può dire”. Leonardo Manera

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Il Giro d’Italia a Maddaloni

Il Villaggio dei Ragazzi ritorna ad essere il Villaggio del Ciclismo con una “due giorni” dedicata al mondo delle biciclette.

Mimmo Paladino finisce in un film

“Paladino, Paladino!”: due personaggi in abiti rinascimentali che si muovono nel centro storico di Arezzo invocando a gran voce questo

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”