Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 01/05/2020
DOMOTICA E DINTORNI

Consigli per vivere la casa: lo smart living di Yale

Lo smart living è una realtà sempre più consolidata, specie in questo momento che tutti stiamo facendo i conti con maggior tempo di permanenza in casa. Per questo un marchio di serrature tecnologiche come Yale, che fa parte di un gruppo scandinavo all’avanguardia, fa sapere come vivere al meglio la casa senza commettere errori.

Passiamo tutti più tempo al chiuso in questi giorni, quindi bisognerebbe approfittare di questa opportunità per migliorare la casa, Che si tratti di organizzare un ambiente per il lavoro a distanza, curare il giardino, realizzare alcuni progetti fai-da-te o semplicemente migliorare la sicurezza domestica, Yale vi viene in aiuto!

Organizza il tuo lavoro da remoto

Un nuovo cambiamento a cui molti di noi hanno dovuto adeguarsi nelle ultime settimane è il lavoro a distanza e, sebbene non possiamo portare il nostro ufficio a casa, possiamo investire in una workstation che renderà l’esperienza più semplice e piacevole. Ciò include la ricerca di uno spazio sicuro per l’archiviazione di documenti importanti e altri oggetti di valore, motivo per cui la nostra gamma di casseforti motorizzate può rivelarsi utile. Disponibile in una varietà di forme e dimensioni, la nostra offerta comprende casseforti per laptop, casseforti per la casa e casseforti compatte.

Per i genitori, una volta creato il vostro spazio di lavoro, il prossimo passo sulla lista di cose da fare è trovare un modo efficace per soddisfare le esigenze dei piccoli che vanno a scuola.

Con le nostre videocamere Wi-Fi per interni, puoi controllare i tuoi bambini che giocano nell’altra stanza attraverso la funzione livestream della videocamera e conversare in tempo reale grazie al sistema audio a due vie, tutto tramite l’app Yale View! Vuoi assicurarti che il bambino dorme profondamente nella camera da letto al piano di sopra? La funzione di rilevamento del movimento fa sì che la fotocamera possa essere utilizzata come baby monitor per la massima tranquillità.

Cura il tuo giardino

Un ottimo modo per concederti un po’ d’aria restando al sicuro è fare un po’ di lavoro in giardino! Usa questo tempo extra per eliminare le erbacce, ripulire i vasi delle piante e tagliare eventuali arbusti o siepi in preparazione per le belle giornate che ci aspettano.

Per coloro che desiderano dedicarsi al proprio giardino, Yale ha recentemente lanciato una nuova gamma di lucchetti per soddisfare ogni esigenza di sicurezza. Testati per simulare forme di attacco come il taglio, la torsione e la trazione, i nostri lucchetti di sicurezza standard sono ideali per proteggere cassette degli attrezzi ed elementi essenziali di tutti i giorni, mentre la gamma di alta sicurezza è la scelta giusta per capannoni, scale e cancelli.

Dai nuova vita alla tua casa con del fai-da-te

Che si tratti di un piccolo progetto come riorganizzare la tua camera da letto o un grande compito come liberare la cucina o dipingere una stanza per dargli un nuovo aspetto, i progetti fai-da-te e di miglioramento della casa ti daranno una pausa dallo schermo.

Come parte della trasformazione, puoi migliorare la sicurezza domestica con i prodotti intelligenti Yale che sono l’evoluzione tecnologica della gamma di serramenti: allarmi, telecamere e lucchetti che proteggeranno le cose e le persone.

Tutti i prodotti sono facili da installare e possono essere perfettamente integrati con gli assistenti vocali come Amazon Alexa o Google Assistant, così come altri dispositivi domestici intelligenti della gamma. Sono anche semplici da usare, con l’app Yale Home che ti dà il pieno controllo con il semplice tocco di un pulsante.



Trends - 13/12/2018

Trend per l’estate 2019: gli accessori sono fantasiosi

Le borse sulle passerelle milanesi sono sempre alla moda, scintillanti e fantasiose. Ma per l'estate [...]

Leisure - 18/04/2017

Chelsea Flower Show, un’esperienza green reale nel cuore trendy di Londra

Reale come mood ma anche nel senso di "vera, autentica", l'esperienza esclusiva che ogni anno si ha [...]

Leisure - 20/05/2019

Archi Talks e ArchitectsParty a Napoli

Napoli città aperta anche per gli ArchitectsParty, i party negli studi di architettura d'Italia co [...]

Top