23 Maggio 2019
SITO WEB

Cotto d’Este, premio Key Award per il sito

23 Maggio 2019
SITO WEB

Cotto d’Este, premio Key Award per il sito

23 Maggio 2019
SITO WEB

Cotto d’Este, premio Key Award per il sito

Il nuovo sito di Cotto d’Este si aggiudica l’Interactive Key Award, il prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno ai migliori progetti di comunicazione interattiva e creatività online, oltre che uno dei più ambiti nel mondo della pubblicità.

Il premio, promosso dal gruppo editoriale Media Key e giunto ormai alla sua ventesima edizione, riunisce sin dal 2008 le migliori agenzie e istituzioni, con lo scopo di implementare creatività e innovazione tecnologica della comunicazione online secondo diverse categorie.

Il website è stato giudicato uno strumento estremamente importante per i professionisti, architetti e interior designer così come per l’end consumer. Nella grafica e nei contenuti, il website riflette in tutto e per tutto il brand e i suoi valori: il prestigio e l’eccellenza, l’innovazione tecnologia ed estetica, l’attenzione verso pratiche che portano ad una maggiore eco-sostenibilità e la propensione alla bellezza.

Accanto a prodotti, collezioni, innovazione tecnologica e grandi realizzazioni, il sito di Cotto d’Este prevede anche una sezione Journal che diventa un luogo dove lo spirito e le collezioni del brand si legano a racconti, esperienze ed immagini con ispirazioni

Il sito di Cotto d’Este, creato da Websolute – digital company internazionale con un team di oltre 150 professionisti e 10 sedi tra l’Italia e l’estero – ha ricevuto il riconoscimento per la categoria Family Lifestyle, che raccoglieva alcuni tra i principali brand nel mondo delle ristrutturazioni, dell’arredamento e dei casalinghi.

Ricco di sezioni, contenuti speciali e con un’architettura intuitiva ma allo stesso tempo capace di catturare per la cura dei dettagli, il sito pone al centro il valore, la cultura aziendale e le collezioni di Cotto d’Este.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”