24 Novembre 2018
10 ANNI CON TESSA GELISIO

“Cotto e mangiato” su Italia 1 con gli chef

24 Novembre 2018
10 ANNI CON TESSA GELISIO

“Cotto e mangiato” su Italia 1 con gli chef

24 Novembre 2018
10 ANNI CON TESSA GELISIO

“Cotto e mangiato” su Italia 1 con gli chef

“Cotto e Mangiato – Menù” con tante novità per la nuova stagione è tornato da una settimana su Italia 1 alle 12,05 ogni giorno.

Prima fra tutte, per concludere i festeggiamenti dei 10 anni della rubrica di cucina di Italia 1, sette famosi chef hanno deciso di ospitare Tessa Gelisio nel loro regno, di ripercorrere la loro storia professionale e dedicare una ricetta speciale per l’anniversario del programma.

Tessa Gelisio con Chicco Coria
Tessa Gelisio con Claudio Sadler
Tessa Gelisio con Giancarlo Perbellini
Tessa Gelisio con Simone Rugiati
Tessa Gelisio Con Stefano Ciotti
Tessa Gelisio con Umberto De Martino

I sette chef che si racconteranno nella puntata “Cotto e Mangiato – storie di chef” e in onda il venerdì sono: Claudio Sadler (1 stella Michelin) Stefano Ciotti (1 stella Michelin), Giancarlo Perbellini (2 stelle Michelin), Chicco Coria, Simone Rugiati, Umberto De Martino (1 stella Michelin) e Michelangelo Citino.

La loro storia e la loro ricetta speciale saranno pubblicate anche sui social di “Cotto e Mangiato” e sulla rivista ufficiale della rubrica in edicola ogni mese.

 

Spazio poi ai classici appuntamenti, come “Cotto e Mangiato – Giovani chef”, dove gli allievi delle scuole di cucina presenteranno piatti alla portata di tutti gli appassionati di cucina; non mancherà anche “Cotto e Mangiato – Brunch Time”, che vedrà lo chef Umberto De Martino ospitare nella sua cucina Tessa per realizzare insieme nuove ricette dedicate all’appuntamento del fine settimana, sempre più amato dalle famiglie italiane. Un brunch, però, con cui stupire gli ospiti grazie alle ricette degne di 1 stella Michelin come De Martino!

 

In foto d’apertura: Michelangelo Citino e Tessa Gelisio

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?