17 Gennaio 2017
VIDEOCLIP

Crifiu nella storica nevicata sul Salento

17 Gennaio 2017
VIDEOCLIP

Crifiu nella storica nevicata sul Salento

17 Gennaio 2017
VIDEOCLIP

Crifiu nella storica nevicata sul Salento

È stato appena  pubblicato “Non fermare mai” il nuovo videoclip dei Crifiu. La storica nevicata sul Salento è la naturale scenografia del nuovo video della band. Un Salento inedito, magico, surreale, nelle immagini dirette da Giuseppe Pezzulla, fa da sfondo a un viaggio sonoro tra scenari evocativi e un invito a non fermare mai i propri sogni e desideri.

crifiu dj
I Crifiu fanno anche dj set. Il loro album si chiama “A un passo da te”.

Tra percussioni maghrebine, chitarre, flauti, synth e una narrazione sentita, profonda, emozionante, ricca di immagini che le scene del video raccontano in maniera sublime. “Una nevicata che si tramanderà nel ricordo di generazioni, che ha emozionato grandi e bambini, un evento unico per il Sud, condiviso sui social e che ha riportato in strada, nelle piazze e nelle campagne le persone: volevamo che tutte queste emozioni affiorassero nel nostro nuovo video. I paesaggi del Salento – continuano i Crifiu – “dialogano con latitudini altre, diverse, si confondono al Nord Europa e questa Natura che affascina e stupisce rende tutto magico”.

I Crifiu sono una band salentina formata da Andrea Pasca (voce), Luigi De Pauli  (chitarre e synth), Sandro De Pauli (fiati e programmazioni), Antonio Donadeo (batteria acustica ed elettronica) e Valerio Greco (basso elettrico). La band dall’originale identità sonora (un incontro tra pop, rock, elettronica, world music e melodie mediterranee) sta portando in giro il nuovo album “A un passo da te” prodotto da Dilinò e distribuito da Self e sarà protagonista in tutta Italia con il nuovo tour 2017.

I Crifiu tornano in Salento in versione DJ SET sabato 21 gennaio al Movida Club di Tricase (LE). Sul palco Andrea Pasca (voce) e Sandro De Pauli (programmazioni).

 

Qui il link al video ufficiale https://youtu.be/NFCttfDmFF8

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Roy Paci omaggia Fred Buscaglione

Arturo Brachetti, Roy Paci e Matthias Martelli portano in scena “Fred!”, la storia di un artista eccezionale e acclamato: Fred

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”