Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 08/12/2018
DUETS

Cristina D’Avena e i Jaspers cantano a “Quelli che il Calcio”

Cristina D’Avena è la grande protagonista musicale della puntata di domenica 9 dicembre di “Quelli che il calcio” su Rai Due. La cantante canta, accompagnata dai Jaspers, resident band di “Quelli che il Calcio”, un medley dei brani tratti dal suo ultimo album “Duets Forever – Tutti cantano Cristina”. Il disco, già sul podio delle classifiche, è realizzato insieme a tanti artisti italiani che hanno dato una nuova interpretazione ai successi della storica voce delle sigle dei cartoni animati.

“Duets Forever- Tutti cantano Cristina, il nuovo album di Cristina D’Avena entra ai vertici della classifica di vendita e la consacra come unica donna nella Top 3 della chart degli album e  al n.1 di quella dei vinili (Fonte classifica Fimi/Gfk di oggi).

La regina dei cartoni animati ha duettato in “Duets Forever” con  16 big della musica italiana nelle sue più  famose sigle dei cartoni animati

Alessandra Amoroso, Malika Ayane, Federica Carta, Carmen Consoli, Dolcenera, Elisa, Elodie, Il Volo, Le Vibrazioni,  Lo Stato Sociale, Fabrizio Moro, Nek, Max Pezzali, Patty Pravo, Shade e  The kolors si sono divertiti a vestire in modo inedito e maturo alcuni dei brani stampati nel cuore di grandi e piccini in cui arrangiamenti acustici si alternano a guizzi rock in un vorticoso gioco di voci e interpretazioni.

 

Cristina D’Avena sta incontrando  i fan per autografare il nuovo album in una serie di appuntamenti negli store delle principali città italiane, questi i prossimi appuntamenti:

 

09 dicembre CC Brianza Paderno Dugnano (MI) h. 19.00

16 dicembre CC Gotico Piacenza h.18.00



Society - 15/04/2019

Dietro il boom di “Clean Plate” di Gwyneth Paltrow c’è un italiano

Il clamoroso successo del libro di ricette dell'attrice famosa americana Gwyneth Paltrow nasconde, i [...]

Design of desire - 31/03/2020

Il Food Design ora fa squadra: cinque professionisti e un master

Food Design è un settore molto vicino e strettamente connesso a quello del Design, nel quale oggi c [...]

Design of desire - 06/04/2020

Sébastien Caporusso, la linea semplice delle forme organiche

Design elegante e materiali nobili sono caratteristici del lavoro di Sébastien Caporusso. Con le su [...]

Top