Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 26/10/2017
MATRIMONI DI STILE

Cucinelli da La Tenda

Vi rendiamo conto sempre volentieri delle collaborazioni tra marchi e creativi. A La Tenda Experience Fashion and Art, il ciclo di esposizioni d’arte presso la boutique di Brera, nel cuore storico di Milano, fino al 5 Novembre 2017 c’è l’ultimo appuntamento Black+White. Questa volta è il turno del brand Brunello Cucinelli. Un viaggio esperienziale dove moda e arte, dato vita a delle vetrine uniche nelle quali artisti e stilisti hanno interpretato  il  loro percorso in bianco e nero, rinnovando e creando un nuovo modo di comunicare attraverso la vetrina.

Vittorio Longoni, titolare del La Tenda,  ha dichiarato “L’idea è stata quella di dare più valore ai capi, esaltandoli attraverso un intuizione artistica”.

Per la vetrina di Brunello Cucinelli il tema d’ispirazione è “L’alchimista”, una dedica a chi,  attraverso la propria filosofia, insieme all’impegno sociale e culturale, ha cambiato l’immagine dell’imprenditore contemporaneo, che crede nella forma più alta di impresa e capitalismo umanistico, dove il profitto si consegue senza danno o offesa per alcuno ma al contrario,  viene utilizzato per ogni iniziativa in grado di migliorare concretamente la condizione di  vita umana.

Manufatti di pregiata qualità realizzati da sempre attraverso l’alta tecnica artigianale. Una sapiente combinazione di raffinatezza e sensualità insieme a filati  e materiali nobili  che danno vita a pezzi unici interamente prodotti in Italia.

La  vetrina  principale  sarà  il  luogo  in  cui  il brand  Brunello Cucinelli   presenta la collezione inverno. L’area all’interno della Boutique sarà dedicata al marchio, affinché il cliente possa  toccare  e  sentire  i capi della collezione.  



Leisure - 07/06/2018

La creatività italiana presentata a Cannes

I festival italiano della creatività, promosso da ASSOCOM e ADCI, in partnership con Google, torna [...]

Travel - 06/03/2017

La nuova vita di Salo in Finlandia, da Nokia all’arte

Una vecchia stazione di locomotive ci attende a Salo, in Finlandia. Lì dentro si trovano bellezze a [...]

Society - 12/02/2018

Armando Rotoletti: “La Sicilia nuda in piazza, un lavaggio di coscienza”

La fotografia d'arte è testimonianza di un'epoca, di un momento, o di un sentimento del tempo. [...]

Top