Vi rendiamo conto sempre volentieri delle collaborazioni tra marchi e creativi. A La Tenda Experience Fashion and Art, il ciclo di esposizioni d’arte presso la boutique di Brera, nel cuore storico di Milano, fino al 5 Novembre 2017 c’è l’ultimo appuntamento Black+White. Questa volta è il turno del brand Brunello Cucinelli. Un viaggio esperienziale dove moda e arte, dato vita a delle vetrine uniche nelle quali artisti e stilisti hanno interpretato il loro percorso in bianco e nero, rinnovando e creando un nuovo modo di comunicare attraverso la vetrina.
Vittorio Longoni, titolare del La Tenda, ha dichiarato “L’idea è stata quella di dare più valore ai capi, esaltandoli attraverso un intuizione artistica”.
Per la vetrina di Brunello Cucinelli il tema d’ispirazione è “L’alchimista”, una dedica a chi, attraverso la propria filosofia, insieme all’impegno sociale e culturale, ha cambiato l’immagine dell’imprenditore contemporaneo, che crede nella forma più alta di impresa e capitalismo umanistico, dove il profitto si consegue senza danno o offesa per alcuno ma al contrario, viene utilizzato per ogni iniziativa in grado di migliorare concretamente la condizione di vita umana.
Manufatti di pregiata qualità realizzati da sempre attraverso l’alta tecnica artigianale. Una sapiente combinazione di raffinatezza e sensualità insieme a filati e materiali nobili che danno vita a pezzi unici interamente prodotti in Italia.
La vetrina principale sarà il luogo in cui il brand Brunello Cucinelli presenta la collezione inverno. L’area all’interno della Boutique sarà dedicata al marchio, affinché il cliente possa toccare e sentire i capi della collezione.