“Compagni di viaggio”, la mostra personale di Alessandro Spadari sbarca al Ristorante di Alessandro Borghese -Il lusso della semplicità, situato nel cuore di City Life, il quartiere dei grattacieli a Milano.
In collaborazione con la galleria d’arte Fabbrica Eos dal 24 gennaio fino a fine marzo, solo su appuntamento, “Il lusso della semplicità” (Viale Belisario, 3) dello Chef Alessandro Borghese, ospita la prima di una serie di mostre d’arte frutto della collaborazione con la galleria d’arte contemporanea Fabbrica Eos di Milano.
Alessandro Spadari è un artista milanese, figlio d’arte (il padre Giangiacomo fu un importante pittore degli anni ’60 -‘70) , attivo dal 1999 sulla scena artistica, docente 2008 al 2011 e inoltre, coincidenza degna di nota, cuoco e appassionato di cucina.
Negli spazi del ristorante saranno esposte una decina di opere il cui grande protagonista è il paesaggio, soprattutto marino, sullo sfondo di ambientazioni romantiche.
Il binomio arte e cucina al centro di questo proget to espositivo intende raccontare e sottolineare la capacità della creatività, in tutte le sue forme , di arricchire il viaggio della vita scoperte, sensazioni ed esperienze, sia estetiche che di gusto.
Il ristorante di Chef Alessandro Borghese che si trova nel cuore di CityLife ospiterà la mostra personale di Fabio Giampietro da aprile in poi.