9 Ottobre 2017
PARTY

Da Bershka con Fedez e Chiara Ferragni

9 Ottobre 2017
PARTY

Da Bershka con Fedez e Chiara Ferragni

9 Ottobre 2017
PARTY

Da Bershka con Fedez e Chiara Ferragni

Da Bershka nella centralissima strada milanese dello shopping, Corso Vittorio Emanuele con Fedez e Chiara Ferragni c’è stata una vera festa di influencer.fedez ferr fedez for bershka

Arrivati nello store milanese della corporation spagnola, Federico e Chiara (si chiameranno così in privato?) si sono ritrovati per il lancio della capsule del rapper milanese “Fedez for Bershka”, che l’artista ha disegnato insieme al marchio più giovane del Gruppo Inditex.

Bershka ha organizzato un party esclusivo che ha avuto luogo nel suo flagship store più emblematico che ha ospitato, oltre alla influencer più conosciuta al mondo, volti noti tra cui Veronica Ferraro e Giorgio Merlino, Stefano Sala, Luca Vezil, Iconize.

fedez
La nuova collezione “Fedez for Bershka” è in vendita dal 6 ottobre in tutti i negozi in Italia, in store selezionati in diversi paesi del mondo e anche su Bershka.com Asos e Tmall in Cina. La collezione “Fedez for Bershka”, ispirata alle tendenze retro sport degli anni ’90, punta su grafiche letteralmente riprese dai tatuaggi originali.
Per questo motivo, durante l’evento è stato creato un “Tattoo studio” dove gli invitati potevano tatuarsi differenti disegni con colori temporanei. Un esclusivo photobooth a 360° ispirato alle grafiche della collezione ha permesso ai partecipanti di caricare video unici direttamente sui social media.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

La luce di notte di Felice Limosani

“Lunae Lumen” è il nome dell’ultima installazione multimediale di Felice Limosani, artista multidisciplinare tra i più importanti esponenti contemporanei dell’arte

Michelangelo Pistoletto a Napoli

Michelangelo Pistoletto, uno dei maggiori nomi d’arte contemporanea, a Napoli, nel cuore dei quartieri spagnoli. L’occasione è stata l’opening della

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?