28 Febbraio 2018
MODA NEL PALLONE

Da Comme des Fuckdown sono arrivati i Balotelli

28 Febbraio 2018
MODA NEL PALLONE

Da Comme des Fuckdown sono arrivati i Balotelli

28 Febbraio 2018
MODA NEL PALLONE

Da Comme des Fuckdown sono arrivati i Balotelli

Comme des Fuckdown presenta la nuova collezione Spring/Summer 2018, durante il White Show Milano e sceglie come special guest Enock Balotelli, fratello del calciatore Mario e la modella Zoe Cristofoli. Allo stand della fiera milanese tenutasi in zona Tortona nella settimana della moda invernale, è passato anche il campione Mario Balotelli.

mario balotelli the way magazine
Mario Balotelli al White Show di Milano.

Il marchio di Brooklyn, definito the dopest streetwear, propone una collezione dall’appeal internazionale e assolutamente cool, tra creatività e innovazione: capi dal mood unisex, caratterizzati da una forte componente grafica nei toni del bianco e del nero a contrasto con colori pop perfetti per la primavera. Da sempre, da quand’è nato negli anni 2000, il marchio è simbolo dell’irriverenza e dell’avanguardia dello street style, così come l’ha voluto Russ Karablin che lo ha creato. Inizialmente come uno slogan di nicchia (che doveva giocare con un simile brand famoso negli anni 90) e poi, da quando Madonna e Kate Moss l’hanno reso mainstream, ha incuriosito migliaia di compratori nel mondo.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

A Palermo Sponde Sonore

Da tutte le sponde del Mediterraneo e anche dal paesi nordici arrivano suoni e suggestioni fino a Palermo. Organetti dall’Irlanda

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?