7 Settembre 2022
NEL MESE DELLA FORMULA 1

Da Monza il podcast per i 100 anni dell’autodromo

7 Settembre 2022
NEL MESE DELLA FORMULA 1

Da Monza il podcast per i 100 anni dell’autodromo

7 Settembre 2022
NEL MESE DELLA FORMULA 1

Da Monza il podcast per i 100 anni dell’autodromo

“MONZA 100 – IL PODCAST DELL’AUTODROMO” è una serie in otto puntateideata e prodotta da Dr Podcast Audio Factory LTD, in cui il giornalista e storyteller PINO ALLIEVI racconta le vicende più interessanti nascoste dietro ai risultati delle corse, le curiosità, i dietro le quinte dei box, le beffe tra i piloti e le note tecniche più salienti.

Dal 7 SETTEMBRE, disponibile su tutte le piattaforme di streaming audio, la serie scritta e speakerata dalla firma internazionale della F1 PINO ALLIEVI e ideata e prodotta da

Dr Podcast Audio Factory LTD per l’AUTODROMO NAZIONALE MONZA.

La serie è disponibile su tutte le piattaforme di streaming audio al link

Il risultato è un ritratto diverso di un Autodromo che è stato, ed è, teatro di vicende che riguardano campioni, costruttori, personaggi vari anche a tinte forti.

Episodi spesso inediti che sono diventati leggende. Monza vista da un’angolatura mai esplorata: meno scontata, più veritiera e soprattutto più appassionante. 

Alessandra Zinno, Direttore Generale di Autodromo Nazionale Monza, commenta“La realizzazione di un podcast sul Tempio della Velocità era un obiettivo che avevamo in cantiere per arricchire le celebrazioni del centenario e per proiettarlo nei prossimi 100 anni, con una comunicazione quanto mai attuale ed efficace. Riassumere 100 anni di una pista leggendaria, che ha visto tutti i più forti piloti dell’epopea del motorsport sfrecciare sui suoi rettilinei e tra i suoi cordoli, è stata una sfida ardua e stimolante allo stesso tempo, che ci ha permesso di raccontare alcune delle storie più straordinarie che il mondo dei motori abbia mai conosciuto. Con la voce intensa e suggestiva di Pino Allievi, crediamo di aver realizzato un “tracciato” accattivante e dinamico, alla portata di tutti, appassionati di sfide in pista e curiosi della storia del Circuito e di ciò di cui è stato testimone nei suoi primi 100 anni”.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?