Partono oggi le prevendite del nuovo tour di The Kolors, la band dell’amatissimo Stash che torna al suo pubblico nel 2019 con nuovi pezzi e nuovi concerti, anche se non si sa quando verrà pubblicato il nuovo disco.
Per il momento c’è l’annuncio del tour, come succede negli ultimi tempi.
Da mercoledì 12 dicembre su Ticketone, (www.ticketone.it) e il 15 dicembre nei punti vendita autorizzati dalle ore 14.00, aprono le prevendite delle nuove date live dei The Kolors, la band capitanata da Stash Fiordispino, che ha scelto di tornare nelle venue che hanno segnato il successo del precedente Frida tour con quattro date, tutte concentrate nel mese di Aprile 2019. Quattro appuntamenti imperdibili che vogliono essere un omaggio ai loro fan più affezionati. Per questo mini tour, è stato scelto di privilegiare le atmosfere più intime per non perdere il contatto con il pubblico, vera forza e punto di partenza della band partenopea.
Le date in calendario saranno:
03/04/19 – TORINO – Hiroshima
04/04/19 – MILANO – Tunnel Club
07/04/19 – ROMA – Largo Venue
08/04/19 – NAPOLI – Duel Beat
Quattro appuntamenti che saranno il preludio di un successivo tour estivo nelle piazze, forti di un successo incredibile che li ha visti protagonisti nella stagione appena trascorsa grazie al successo del singolo “Come le onde”che è stato un vero e proprio tormentone e che li ha posizionati ulteriormente nel panorama pop italiano.
“Sono molto felice di questa nuova prossima avventura live– dice Stash -. In questo momento in cui sono molto impegnato con Amici, è fondamentale per me non perdere il contatto con la musica, che è la base del mio percorso artistico. Sono carico di stimoli, che sto portando in studio con me e insieme ai miei compagni d’avventura, stiamo lavorando a pezzi nuovi che non vediamo l’ora di farvi sentire. Siamo felicissimi di ritrovare i nostri fan, che sono sempre presenti e affezionati”.
Il tour è prodotto e distribuito da Friends & Partners.